
Originariamente Scritto da
Nordreich
State vedendo forum? C'è una causa in cui un negro (italiano, lo parla perfettamente) si è chiuso in un bagno senza aver biglietto perché aveva un'emergenza (le stava nascendo la figlia [probabilmente mulatta]), il controllore lo becca. Quest'ultimo chiede 1000€ di danni morali perché il negro gli ha fatto perdere un'occasione di "rimorchiare" una donna.
La causa secondo me è falsa: il negro è tutto per bene l'italiano piuttosto rozzo. Comunque se non vedete non potete capire.