Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dru_na
ma certo che 60 anni sono "pochi".....
specialmente se per 40 hai lavorato anzichè fare quel che ti piaceva......
finchè mi danno 15 anni in meno cmq a me dell'età frega poco...
l'importante è il PRESENTE. Domani non esiste, ieri non c'è più.
:-0008n ma tu che fai campi d'aria forse?? o hai un' attività che ti rende bene senza muovere un dito? :eek:
-
La discussione l'ho letta, sono solo due pagine.
Tu, Amalie e qualcun'altro l'avete presa in giro solo per le sue opinioni diverse dal normale.
Siete patetici.
-
Favorevole al suicidio assistito :i
-
Citazione:
Grandpa
Nessuna aggressione. A una di 38 anni che dice che a 60 e' meglio morire, si puo' solo augurare di morire prima. :D Poi, si stava scherzando amabilmente. Cazzo. :-0008n
soprattutto ad una che dice che lavorare, anche molto sodo per alcuni, per campare decorosamente non è vivere :eek: dubito che si legga un minimo quando scrive :rolleyes:
-
Citazione:
Sheran
La discussione l'ho letta, sono solo due pagine.
Tu, Amalie e qualcun'altro l'avete presa in giro solo per le sue opinioni diverse dal normale.
Siete patetici.
tu lavori per vivere? si'? allora la tua è una vita di merda per dirla alla druna :-:-01#19 lavora meno, vai a razzolare nei bidoni e vivi la tua bella vita. Quando giungerà il tuo momento sarai piu' che soddisfatto :rolleyes: immagino visto che difendi questo modo di pensare!
p.s. questo è un forum ... si fà polemica e si contestanto anche le opinioni altrui se non collimano con le proprie.. a me pare normale
-
Citazione:
Amalie
tu lavori per vivere? si'? allora la tua è una vita di merda per dirla alla druna :-:-01#19 lavora meno, vai a razzolare nei bidoni e vivi la tua bella vita. Quando giugnerà il tuo momento sarai piu' che soddisfatto :rolleyes:
E iscriviti all'universita', c'e' carne giovane. :D
-
Citazione:
Grandpa
Insisto, sei proprio comunista. Addio.
Non mi offendo mica, grandpa.
Citazione:
Grandpa
Attenta che Sheran si e' offeso.
Non hai capito un cazzo.
Non sai neanche cosa significhi dialogare civilmente.
-
Citazione:
Grandpa
E iscriviti all'universita', c'e' carne giovane. :D
:lol
-
Citazione:
Sheran
Non mi offendo mica, grandpa.
Non hai capito un cazzo.
Non sai neanche cosa significhi dialogare civilmente.
Insegnamelo tu. E fatti supportare da Dru_na.
-
Citazione:
Amalie
perchè non ci dai la tua opinione in merito ai commenti di Druna visto che la difendi... forse noi non abbiamo bene cosa intende quando dice che lavorare non è vivere! ci facci un disegnino se lo ritene opportuno
Gia l'ho espressa la mia opinione.
La ripeto, se vuoi.
Non sono completamente d'accordo con lei, perchè vivere significa anche ingozzarsi di medicinali e avere 80 anni, ma rispetto la sua opinione e non la derido, come invece fate voi.
Citazione:
Grandpa
O forse non sapresti spiegarti. Lo vedi che sei comunista ?
Fiato sprecato.
Citazione:
Amalie
forse perchè spara delle cazzate a raffica ? :rolleyes: ti assicuro che quando è il caso non è da meno
Vedi, cara Amalie, le sue non sono cazzate, sono semplicemente le sue oneste e rispettabili opinioni.