Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Grandpa
Ti assicuro che non ho nessuna intenzione di deridere, ma solo di fare un po' di ironia su affermazioni deprimenti. Tutto qui. E Dru_na e' perfettamente in grado di difendersi da sola.
Per me la tua non ironia, ma presa in giro.
Le sue non sono affermazioni deprimenti.
-
Citazione:
Sheran
Gia l'ho espressa la mia opinione.
La ripeto, se vuoi.
Non sono completamente d'accordo con lei, perchè vivere significa anche ingozzarsi di medicinali e avere 80 anni, ma rispetto la sua opinione e non la derido, come invece fate voi.
Fiato sprecato.
Vedi, cara Amalie, le sue non sono cazzate, sono semplicemente le sue oneste e rispettabili opinioni.
allora commentami l'opinione che ti ho quotato piu' sopra dai!!:-:-01#19
questa sul lavoro non quella sui medicinali che lascia cmq il tempo che trova
-
il 3ad è virato sul surreale:ronf
-
Citazione:
Sheran
Per me la tua non ironia, ma presa in giro.
Le sue non sono affermazioni deprimenti.
Nessuna intenzione di prenderla in giro, ti assicuro. Pero', quando uno fa certe affermazioni, penso che metta in conto reazioni anche un po' scomposte, anzi, le fa per fare sensazionalismo. Non so da quanto tempo tu legga Dru_na. Se hai tempo, legggiti i suoi post, anche di quando postava con un altro nick (che in questo momento non ricordo).
-
Citazione:
Amalie
ma certo che 60 anni sono "pochi".....
specialmente se per 40 hai lavorato anzichè fare quel che ti piaceva
In parte ha ragione.
Lavorare 40 anni (anche se dipende dal lavoro che si svolge) significa in parte buttare nel cesso la propria vita.
-
Citazione:
Occam
il 3ad è virato sul surreale:ronf
D'accordo con te.
-
Citazione:
Sheran
In parte ha ragione.
Lavorare 40 anni (anche se dipende dal lavoro che si svolge) significa in parte buttare nel cesso la propria vita.
Mendicare per tutta la vita significa buttarla del tutto :rolleyes:
-
Citazione:
Sheran
In parte ha ragione.
ED UNA PERSONA CON FIGLI A CARICO (MA LEI NON NE HA FORSE PER QUESTO NON CI ARRIVA A RAIGONARE) CHE DEVE LAVORARE PER VIVERE ANCHE CON UN MINIMO PER 40 ANNI NON CREDI POSSA SENTIRSI PRESO PER IL CULO LEGGENDO QUANTO QUOTATO???? :-:-01#19 torno al lavoro che a me non mi mantiene mammina come alla druna
-
Citazione:
Occam
beh...io di anni ne ho 59...non basterebbero tre vite per fare tutto quello che vorrei fare
scusate...errore di stampa...o più probabilmente sindrome da dr.Faust
di anni ne ho 69
-
Citazione:
Occam
scusate...errore di stampa...o più probabilmente sindrome da dr.Faust
di anni ne ho 69
Ed io che credevo di essere vecchia :D