...come protagonisti
quando hai 39 di febbre può succedere di sognare di tutto
stanotte ho sognato che ero in un locale, e a un certo punto si vede il banderas che inizia a cantare una canzone...questa
come contorno al banderas, c'era Fulvia che faceva la valletta, e, last but not least, il Pelloni che ballava, vestito solo con uno slip bianco che metteva in bella mostra tutto il pacco....che dite, sto abbastanza fuori?![]()





Rispondi Citando
a me sta simpatico
