La destra radicale primeggia in Pol per numero di partecipanti ai suoi forum.. (penso che più interventi ci siano solo in pol internaz e politica nazionale)... e nella vita quotidiana non si trova gente "nostalgica" neanche a pagarla oro?

La destra radicale primeggia in Pol per numero di partecipanti ai suoi forum.. (penso che più interventi ci siano solo in pol internaz e politica nazionale)... e nella vita quotidiana non si trova gente "nostalgica" neanche a pagarla oro?

Forse perché la maggior parte degli utenti non sono veramente di DR.

Secondo me dipende anche in che regione si abita,dalle mie parti non è cosi'

Perchè internet è considerato l'unico posto dove si possa esprimere pensieri e opinioni in libertà senza alcuna paura. Noi abbiamo pensieri ed opinioni da esprimere e che vogliamo esprimere, gli altri o non ce l'hanno, o non hanno bisogno di esprimerle in nicchie, visto che le loro sono opinioni e pensieri che prosperano già ovunque.

No, no...purtroppo di nostalgici ce ne sono fin troppi!

Bah, si vede che qua ci son parecchi virtuosi.
Io lo sono un po' meno, vado spesso al bar, a farmi il bianchetto o lo spritz.
Cessi di locali rigorosamente Working Class.
SE avessi un centesimo per ogni persona che ho sentito millantare il dovere e la volontà di far rivoluzioni, sconvolgimenti, guerre civili, linciaggi, apocalissi eccetera, sarei miliardario.
Il problema dell'Italia non è che la gente non progetta rivoluzioni.
Ma che se ne progettano troppe e tutta la verve si esaurisce nell'onanistico chiacchiericcio sterile.
L'Italia è un paese dove anche uno Zwirner si diletta a fare arditi piani di conquista del mondo.