Si nella settima legislatura in cui aveva vinto il centrosinistra polliano Saint Just che allora si chiamava Repubblica è stato Presidente del Consiglio di un governo di sinistra ma poi fini per litigare tutti i giorni con tutti (con la Corte Costituzionale, con le opposizioni con il Presidente del Congresso che era della sua stessa maggioranza e alla fine persino con i suoi stessi congessisti del suo partito) e alla fine finì sfiduciato dalla sua stessa maggioranza politca che lo sostitui' con Danny![]()

2008 37,21%
2007 27,91%
Tra il 2007 e il 2008 il 65,12% dei votanti è planato su Camera.
E siamo già a 43 voti, una buona percentuale dei partecipanti abituali.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

poi per quattro litigate ridicole odierne fra me venom e la corte dicono che il gioco è in crisi...certa gente proprio parla a vanvera.. il gioco era in crisi ai tempi di repubblica con la vecchia cost (che si contraddiceva!) non certo oggi... a quei tempi c'erano minimo due sospensioni al mese di utenti per cose avvenute su camera (persino io son finito sospeso!) e stabilmente 6-7 3d chiusi in homepage ogni giorno, e poi rimuovevano i premier per liti interne alle maggioranze, c'erano un ricorso ogni settimana e non certo su cose leggere, la gente si insultava a tutta manetta
e però da cacagazzi supremo di camera (cit.) devo dire che all'epoca ci si divertiva proprio, si giocava proprio sporco e brutale.. la gente sul fondoscala scriveva che andare su camera era bellissimo perchè li a parte spisciarti dal ridere se stavi solo a leggere potevi anche insultare tutti senza finire sospeso a meno di dire cose che sugli altri forum erano da ban ...poi ci siamo calmati ed è svanito quel momento magico
la nuova costituzione e le sentenze a raffica che demolirono pezzo per pezzo la vecchia struttura del gioco hanno cambiato tutto. La legge è più chiara e le liti sono meno motivabili, quindi oggi per due parole sopra le righe vieni persino moderato... io gli direi di andarsi a leggere il passato per vedere come era ordinata camera all'epoca![]()
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale

Notare come dopo un paio di anni al massimo la gente si stufi e lascia il gioco.

Non mi voglio soffermare sulle tue doti di deduzione.
Dal mio punto di vista invece penso che Camera ha il potenziale per attirare la gente, cosa positiva non c'è dubbio.
Ma Camera promette tanto e mantiene poco.
Una volta capito che è tutto fumo e poco arrosto la gente se ne va.
Ricambio ?
Direi piuttosto che se Camera fosse incentrata al 100% sulla politica aumenterebbe a dismisura la sua popolazione, ci sarebbe molta più gente attiva ecc. ecc.
Invece così brucia la maggior parte dei nuovi arrivati dopo breve tempo.