Ricordo che comprai il mio primo computer a Toronto nel 1983. Da allora ne ho cambiati tanti ma mai uno e' durato piu' di 4-5 mesi senza fare niente.
Da 2 anni uso il Mac e non ho mai avuto nessun problema.
-N-

Ricordo che comprai il mio primo computer a Toronto nel 1983. Da allora ne ho cambiati tanti ma mai uno e' durato piu' di 4-5 mesi senza fare niente.
Da 2 anni uso il Mac e non ho mai avuto nessun problema.
-N-

Kaspersky...l'unica cosa che ho beccato è che mi ha fatto impazzire l'ho probabilmente fatta passare io. Ce l'ho su due pc e va benissimo.
In più, dopo la brutta avventura con laptop (risolta grazie all'aiuto di un angelo che si è perso ore con me per aiutarmi, e al quale non dirò mai grazie abbastanza, visto che mi ha salvato il pc e dimostrato che esiste l'amicizia totalmente disinteressata) mi ha installato un programma che blocca gli adaware che è semplicemente una favola.

Un po' difficoltoso all'inizio da apprendere, ma come sistema è ottimo:
http://www.ossblog.it/post/4361/prim...-mandriva-2009

AVG free

Clamwin sul fisso e AVG sul portatile

Fino ad oggi essendo il MAC poco diffuso,è più immune.
Tuttavia in futuro è da vedersi...nel negozio dove sia io che la società presso cui lavoro ci riforniamo,mi hanno detto che la Apple sta pensando di abbassare i prezzi(motivo principale per il quale i MAC sono così poco diffusi).
Non so se sia una balla o meno,avevo letto qualcosa su internet fra le news informatiche di google tempo fa,ma non ricordo il link.
Comunque sul MAC c'è anche da dire che ha un hardware potente.
Mentre con la Microsoft quando esce un nuovo SO sei obbligato a potenziare il tuo pc o a cambiarlo totalmente se vuoi farci girare il nuovo sistema... col MAC anche in un computer vecchio fai girare i SO di oggi.

Antivir