Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 56
  1. #1
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Question Stupro: "è un giovane di buonissima famiglia"

    Il capo della squadra mobile: «è un giovane di buonissima famiglia»
    «Sono stato io»: confessa il giovane
    fermato per lo stupro di Capodanno
    È un lavoratore di 22 anni, di Fiumicino. Ha conosciuto la vittima sulla pista da ballo. Lei: «Voglio vederlo»


    ROMA - «Sono stato io». Il responsabile dello stupro avvenuto a Roma, la notte di Capodanno, ha confessato. D.F., un 22enne di Fiumicino, si è presentato in questura ammettendo le proprie responsabilità. Il capo della Squadra mobile di Roma, Vittorio Rizzi, ha spiegato che si tratta di un lavoratore «di buonissima famiglia». Il giovane era stato interrogato dal pubblico ministero, tre giorni fa, ed era già sul punto di cedere, schiacciato da un «pesante quadro indiziario».

    LA VITTIMA: «VOGLIO VEDERLO» - E adesso che l'incubo è finito, la giovane vittima dello stupro ha detto agli agenti di voler vedere in faccia il suo aggressore. «La ragazza, che ci ha ringraziato e ha detto di essere più serena adesso che è stata fatta giustizia, ha anche chiesto di conoscere e di vedere il suo aggressore» ha spiegato Vittorio Rizzi.

    LA VIOLENZA - Secondo la ricostruzione della vicenda, il giovane avrebbe conosciuto la vittima sulla pista da ballo, durante una festa per la notte di San Silvestro nella nuova fiera. L'approccio sarebbe stato inizialmente amichevole, ma la serata - anche a causa di un mix di sostanze stupefacenti e abuso di alcol che ha causato, secondo Rizzi, «uno stato di forte alterazione psicofisica» - si è conclusa con lo stupro nei bagni chimici predisposti dal comune per la manifestazione. Il nome del giovane era stato inserito da subito nella rosa di 150 stilata dagli agenti della Squadra mobile. A mettere gli investigatori sulle sue tracce anche il suo abbigliamento, che corrispondeva a quello descritto dalla ragazza violentata nel corso delle sue deposizioni: indossava una maglietta nera e una felpa bianca e ha un tatuaggio, descritto con precisione. La difficoltà maggiore è stata dovuta alla lentezza con cui la ragazza ha ricordato i particolari di quanto accaduto.

    IL CEDIMENTO - Il giovane era stato già interrogato tre giorni fa negli uffici della Questura, iniziando a manifestare i primi segnali di cedimento. «Le indagini già dal primo momento si erano soffermate su di lui, poi i ricordi della ragazza, che progressivamente ha ricostruito il fatto ci ha aiutato ad avere conferme - ha aggiunto Rizzi - è un ragazzo di buona famiglia, non certo un criminale». Poi la decisione del ragazzo di tornare di fronte agli agenti per raccontare l'accaduto. Ora si trova «in stato di profonda prostrazione e pentimento», ha riferito Rizzi. Sabato si terrà l'udienza di convalida del fermo davanti al gip.

    http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml

  2. #2
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Ma cosa c'entra la famiglia?
    Ora non è un criminale anche lui?
    O che criminali si nasce?

  3. #3
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    dove sono gli immigrati negri stupratori?
    non capisco

  4. #4
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    dove sono gli immigrati negri stupratori?
    non capisco
    Sono qui, non preoccuparti.

  5. #5
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    «La ragazza, che ci ha ringraziato e ha detto di essere più serena adesso che è stata fatta giustizia,
    Spetta... l'hanno solo acchiappato, non è stata ancora fatta giustizia. E chissà se, more solito, verrà fatta.

  6. #6
    moderatore di bachelite
    Data Registrazione
    12 Aug 2002
    Località
    Germania
    Messaggi
    44,146
     Likes dati
    1,029
     Like avuti
    737
    Mentioned
    84 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    ah, quindi TU sei un immigrato negro stupratore

  7. #7
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    14,615
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DrugoLebowsky Visualizza Messaggio
    ah, quindi TU sei un immigrato negro stupratore
    Ma vai a cagare, analfabeta

  8. #8
    calzettoni abbassati
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Milano Zona Uno
    Messaggi
    51,318
     Likes dati
    19,779
     Like avuti
    22,716
    Mentioned
    474 Post(s)
    Tagged
    16 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da mosongo Visualizza Messaggio
    Il capo della squadra mobile: «è un giovane di buonissima famiglia»
    «Sono stato io»: confessa il giovane
    fermato per lo stupro di Capodanno
    È un lavoratore di 22 anni, di Fiumicino. Ha conosciuto la vittima sulla pista da ballo. Lei: «Voglio vederlo»


    ROMA - «Sono stato io». Il responsabile dello stupro avvenuto a Roma, la notte di Capodanno, ha confessato. D.F., un 22enne di Fiumicino, si è presentato in questura ammettendo le proprie responsabilità. Il capo della Squadra mobile di Roma, Vittorio Rizzi, ha spiegato che si tratta di un lavoratore «di buonissima famiglia». Il giovane era stato interrogato dal pubblico ministero, tre giorni fa, ed era già sul punto di cedere, schiacciato da un «pesante quadro indiziario».

    LA VITTIMA: «VOGLIO VEDERLO» - E adesso che l'incubo è finito, la giovane vittima dello stupro ha detto agli agenti di voler vedere in faccia il suo aggressore. «La ragazza, che ci ha ringraziato e ha detto di essere più serena adesso che è stata fatta giustizia, ha anche chiesto di conoscere e di vedere il suo aggressore» ha spiegato Vittorio Rizzi.

    LA VIOLENZA - Secondo la ricostruzione della vicenda, il giovane avrebbe conosciuto la vittima sulla pista da ballo, durante una festa per la notte di San Silvestro nella nuova fiera. L'approccio sarebbe stato inizialmente amichevole, ma la serata - anche a causa di un mix di sostanze stupefacenti e abuso di alcol che ha causato, secondo Rizzi, «uno stato di forte alterazione psicofisica» - si è conclusa con lo stupro nei bagni chimici predisposti dal comune per la manifestazione. Il nome del giovane era stato inserito da subito nella rosa di 150 stilata dagli agenti della Squadra mobile. A mettere gli investigatori sulle sue tracce anche il suo abbigliamento, che corrispondeva a quello descritto dalla ragazza violentata nel corso delle sue deposizioni: indossava una maglietta nera e una felpa bianca e ha un tatuaggio, descritto con precisione. La difficoltà maggiore è stata dovuta alla lentezza con cui la ragazza ha ricordato i particolari di quanto accaduto.

    IL CEDIMENTO - Il giovane era stato già interrogato tre giorni fa negli uffici della Questura, iniziando a manifestare i primi segnali di cedimento. «Le indagini già dal primo momento si erano soffermate su di lui, poi i ricordi della ragazza, che progressivamente ha ricostruito il fatto ci ha aiutato ad avere conferme - ha aggiunto Rizzi - è un ragazzo di buona famiglia, non certo un criminale». Poi la decisione del ragazzo di tornare di fronte agli agenti per raccontare l'accaduto. Ora si trova «in stato di profonda prostrazione e pentimento», ha riferito Rizzi. Sabato si terrà l'udienza di convalida del fermo davanti al gip.

    http://www.corriere.it/cronache/09_g...4f02aabc.shtml



    E QUESTO sarebbe il capo della mobile.....


  9. #9
    Sospeso/a
    Data Registrazione
    03 May 2006
    Messaggi
    38,300
     Likes dati
    0
     Like avuti
    19
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Spetta... l'hanno solo acchiappato, non è stata ancora fatta giustizia. E chissà se, more solito, verrà fatta.
    Già il fatto che cominciano a mettere le mani avanti: "Un ragazzo di buona famiglia, non certo uun criminale..." la dice lunga sulla giuistizia che avrà la ragazza.

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    Bologna
    Messaggi
    74,332
     Likes dati
    860
     Like avuti
    2,759
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dasein Visualizza Messaggio
    ma diobono, che storia di merda... e pezzo di merda anche il proprietario del locale che assume un clandestino.

 

 
Pagina 1 di 6 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Risposte: 9
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 21:52
  2. Grido di dolore a Imola!!! Ora basta!
    Di Ares753 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 5
    Ultimo Messaggio: 22-05-06, 14:27
  3. Bossi a Milan urla :"Italia libera"...
    Di Il Patriota nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 18:39
  4. Il manifesto di Ventotene
    Di tityro nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 21-05-06, 15:05
  5. Laicismo vero o laicismo a senso unico?
    Di Ichthys nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 28-10-03, 22:02

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito