Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
brunik
il 10 febbraio mi ricoverano in urologia per un piccolo intervento chirurgico, mi devono togliere un calcolo dalla vescica.
Se volete poi vi posso raccontare tutti i particolari piu' raccapriccianti e scabrosi dell'operazione.
e le emorroidi?
-
Citazione:
fulvia
E' un intervento spiacevole, ma risolutivo, si fa proprio come lo hai spiegato. Se posso darti un consiglio (gratis) una volta passato tutto fatti fare uno studio metabolico da un buon nefrologo che ti saprà consigliare i provvedimenti necesssari perché i calcoli non si riformino. In bocca al lupo.
beh non è molto risolutivo perchè è il secondo, il primo l'ho fatto un anno e mezzo fa, avevo nella vescica due confettini da 2 cm l'uno, me li hanno tolti ma evidentemente era una coppia molto affiatata, avevano lasciato un bebè.
-
Citazione:
mosongo
Ah, ma per i bergamaschi va bene pure la fresa e con i sassolini lavorati con la fresatura, si fa una collanina:D
i sassolini della prima operazione li tengo in una teca che mostro agli ospiti, un domani saranno le famose reliquie di Brunik.
-
Citazione:
brunik
i sassolini della prima operazione li tengo in una teca che mostro agli ospiti, un domani saranno le famose reliquie di Brunik.
Forse ti alimenti (liquidi compresi) non facendo bene i calcoli :confused:
-
Citazione:
brunik
beh non è molto risolutivo perchè è il secondo, il primo l'ho fatto un anno e mezzo fa, avevo nella vescica due confettini da 2 cm l'uno, me li hanno tolti ma evidentemente era una coppia molto affiatata, avevano lasciato un bebè.
No Brunik, è proprio quello che cercavo di dirti. Se hai una tendenza a formare calcoli e non fai uno studio, una dieta etc etc etc li riformerai sempre....
-
Citazione:
mosongo
Forse ti alimenti (liquidi compresi) non facendo bene i calcoli :confused:
boh, l'urologo che mi ha visitato mi ha detto: "signor Brunik, ma come cazzo fanno a riformarsi questi calcoli?"
"E io che cazzo ne so, signor urologo, me lo dica lei"
Quello guarda l'ecografia e dice "boh, forse bisognerà incidere la prostata"
-
Citazione:
brunik
Peccato che con "invecchiare" sto diventando sedentario, altrimenti facevo una capatina dalle tue parti, prima del "domani" :D
-
Citazione:
brunik
boh, l'urologo che mi ha visitato mi ha detto: "signor Brunik, ma come cazzo fanno a riformarsi questi calcoli?"
Sarà l'acqua di Bergamo (calcarea???)...di Sotto o di Sopra? :confused:
-
L'acqua di Bergamo è buonissima. Meglio della minerale.
-
Citazione:
brunik
ti ho detto di andare da un nefrologo apposta.....bel personaggio il tuo urologo...