il 10 febbraio mi ricoverano in urologia per un piccolo intervento chirurgico, mi devono togliere un calcolo dalla vescica.
Se volete poi vi posso raccontare tutti i particolari piu' raccapriccianti e scabrosi dell'operazione.

il 10 febbraio mi ricoverano in urologia per un piccolo intervento chirurgico, mi devono togliere un calcolo dalla vescica.
Se volete poi vi posso raccontare tutti i particolari piu' raccapriccianti e scabrosi dell'operazione.

No no ti inseriscono nel pene una pinza entrano nella vescica ti frantumano il calcolo e poi estraggono dal pene i sassolini.

Comunque un vecchio dottore naturalista, per la mia cistifellea col calcolo, mi diede la radice (artiglio) del diavolo, e tutto passò dopo un mese...

No...ero giovane ai tempi, mi viene in mente che era qualcosa al pancreas...

E' un intervento spiacevole, ma risolutivo, si fa proprio come lo hai spiegato. Se posso darti un consiglio (gratis) una volta passato tutto fatti fare uno studio metabolico da un buon nefrologo che ti saprà consigliare i provvedimenti necesssari perché i calcoli non si riformino. In bocca al lupo.