Originariamente Scritto da brunik boh, l'urologo che mi ha visitato mi ha detto: "signor Brunik, ma come cazzo fanno a riformarsi questi calcoli?" "E io che cazzo ne so, signor urologo, me lo dica lei" Quello guarda l'ecografia e dice "boh, forse bisognerą incidere la prostata" bene, piano piano stiamo arrivando dove dicevo io...
Addio Tomąs siamo fatti della stessa materia di cui sono fatti i 5 stelle
Originariamente Scritto da fulvia ti ho detto di andare da un nefrologo apposta.....bel personaggio il tuo urologo... ma il nefrologo cosa č?
Originariamente Scritto da Rexal L'acqua di Bergamo č buonissima. Meglio della minerale. Ma forse č l'acquavite
Originariamente Scritto da brunik ma il nefrologo cosa č? boh...meglio del "necrologo" sarą...fidati della dottora
Originariamente Scritto da mosongo Ma forse č l'acquavite Eh, puņ darsi
Originariamente Scritto da brunik ma il nefrologo cosa č? te non l'hai mica fatto il classico, bru
Originariamente Scritto da brunik ma il nefrologo cosa č? Un medico internista specializzato nelle malattie renali...Brunik, io sono nefrologa
ma i calcoli non si formano solo nei reni e vescica, ci vorrebbe un calcolologo generale
Originariamente Scritto da agaragar ma i calcoli non si formano solo nei reni e vescica, ci vorrebbe un calcolologo generale Allora il mio "vecchietto" mi curņ proprio bene la cistifellea e il pancreas...
Originariamente Scritto da brunik No no ti inseriscono nel pene una pinza entrano nella vescica ti frantumano il calcolo e poi estraggono dal pene i sassolini. qualkosa puņ sempre andare storto, allora addio alle pene del pene
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum