Originariamente Scritto da MrBojangles Eh! Vallo a dire a quelli che abitano su piazza duomo, a Milano. Milano č "padania"? Ma va lą, pajiąsss ... Pirla le cittą padane sono quelle amministrate dalla Lega, le altre lo diventereanno molto presto
Originariamente Scritto da Safrana Pirla le cittą padane sono quelle amministrate dalla Lega, le altre lo diventereanno molto presto Gią! E cos'č successo alla Milano amministrata da Formentini? Lo RI-diventerą? Poerąssss ...
Originariamente Scritto da Safrana infatti nelle cittą padane questi esseri con la palandrana che pregano col culo per aria non circolano..... Bologna mi pare una cittą padana piena di questi esseri con la palandrana (con il caffettano semmai, la palandrana č un'altra cosa)
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum