io ci credo..non voglio essere pero responsabile di eventuali impressionamenti..guardate pero..soprattutto alla fine..è raccapriciante..
...gira già da qualche anno nel web...e a quanto possa ricordarmi è una bufala: lo scherzo di alcuni studenti.
il quinto senso ce l'ho anch'io.
vedo la gente sceeeeeeemaaaaaaaaa http://www.youtube.com/watch?v=_rsIvPv8WFY
Originariamente Scritto da Mr.pelo io ci credo..non voglio essere pero responsabile di eventuali impressionamenti..guardate pero..soprattutto alla fine..è raccapriciante.. è uno dei video più sputtanati di YT e solo tu ci credi
geniale!!!!
http://it.youtube.com/watch?v=7N1MmISJXR
Originariamente Scritto da Feliks http://it.youtube.com/watch?v=7N1MmISJXR mah..sembra vero però
Originariamente Scritto da Feliks geniale!!!! come hai fatto a mettere un post completamente vuoto?
Originariamente Scritto da Mr.pelo come hai fatto a mettere un post completamente vuoto? non è vuoto, devo aver sbagliato a copiare l'indirizzo youtubb
Visualizza Nuvola Tag
Regole del Forum