(ho aperto questo 3ad per errore)


(ho aperto questo 3ad per errore)


Il mondo è dominato dal denaro.


E dalla fica


magari: basterebbe eliminarlo e via: a dominare è la nostra avidità, avidità di potere, di ricchezza, di sesso, etcOriginariamente Scritto da kingzorc
![]()


il comunismo è un problema (visto che ci siamo, lo scrivo), dato che incarna le forze dell'avidità, e dell'invidia


Il marshmallow's man gigante di ghost busters
_
P R I M O_M I N I S T R O_D I _P O L
* * *
Presidente di Progetto Liberale


Originariamente Scritto da Ronnie
![]()