Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Corteo a Guidonia?

  1. #1
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Feb 2010
    Messaggi
    161
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Corteo a Guidonia?

    Qualcuno mi conferma qualcosa del genere?

  2. #2
    RICERCATORE
    Data Registrazione
    08 Jan 2008
    Messaggi
    845
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    FIORE A LAMPEDUSA SABATO 24 FIACCOLATA A GUIDONIA.
    FORZA NUOVA CHIEDE MISURE DRASTICHE
    L'On Roberto Fiore si recherà domani a Lampedusa dove incontrerà la popolazione isolana in rivolta contro il Governo Italiano, responsabile di aver ulteriormente peggiorato la grave situazione degli sbarchi di immigrati nell' isola. Alle ore 21.00 l'On. Fiore capitanerà poi una fiaccolata a Guidonia (che partirà dalla stazione ferroviaria) che si propone di canalizzare la rabbia della popolazione della periferia romana in una poderosa protesta civica e politica contro chi governa e amministra.
    Il problema immigrazione sta esplodendo nella sua gravità in faccia al Governo Berlusconi ed al Ministro leghista Maroni che non hanno fatto quello che Forza Nuova chiede da tempo e cioè:
    1) la chiusura dei campi ed espulsione dei Rom dall' Italia evitando il ridicolo spostamento degli stessi da un punto all' altro del territorio
    2) il blocco del trattato di Schengen, principale responsabile dell' Immigrazione Rom e Rumena ( che si rivela la più numerosa e la più foriera di reati)
    3)il blocco delle quote di immigrati irregolari ed espulsione di tutti coloro, comunitari e non, che abbiano commesso reati in patria o in Italia
    4)l'ergastolo per coloro che commettono gli stupri più violenti ed aggressivi (come quelli commessi in questi giorni a Roma).
    5) impiego dell' esercito Italiano ( oltre che contro le mafie del sud) nelle periferie dove la criminalità e l' immigrazione imperano.

    Forza Nuova oltre che a Guidonia, si mobiliterà a Primavalle martedi serà per dar voce a quel moto di ribellione di italiani stanchi di vedere le proprie donne aggredite ed umiliate ed i propri governanti inermi e bugiardi.

  3. #3
    Forumista
    Data Registrazione
    21 Feb 2010
    Messaggi
    161
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Grazie mille!

  4. #4
    CASSIERE DEL POPOLO
    Data Registrazione
    24 Dec 2008
    Messaggi
    464
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da GABRIELS Visualizza Messaggio

    Forza Nuova oltre che a Guidonia, si mobiliterà a Primavalle martedi serà per dar voce a quel moto di ribellione di italiani stanchi di vedere le proprie donne aggredite ed umiliate ed i propri governanti inermi e bugiardi.


    Meno male che c'è Forza Nuova che invece di masturbarsi con le paranoie
    filosofico-pipparole o di fare populismo su internet inneggiando a tsahal, ha il coraggio di "mischiarsi con la plebe" e andare a prendere a calci in culo i delinquenti stranieri che più che stuprare i simboli, stuprano direttament ele nostre figlie.

  5. #5
    FORZA NUOVA
    Data Registrazione
    01 Dec 2007
    Località
    Affianco ai miei fratelli
    Messaggi
    2,104
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da TempestaNera Visualizza Messaggio
    Qualcuno mi conferma qualcosa del genere?

    stasera ore 21 piazza della stazione a Guidonia...ci aspettiamo una forte partecipazione popolare

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 63
    Ultimo Messaggio: 12-01-08, 20:13
  2. Barzelletta: novembre, mese peggiore per le donne.
    Di Bellarmino nel forum Fondoscala
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 14-11-05, 01:46
  3. contro l'aborto
    Di italianuova2 nel forum Destra Radicale
    Risposte: 28
    Ultimo Messaggio: 02-11-05, 19:28
  4. La Regione Toscana paga regista cinese
    Di VecchioMissino nel forum Destra Radicale
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 21-09-05, 16:44
  5. Radici Cristiane ad Oriente: l'altra Turchia
    Di Caterina63 nel forum Cattolici
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 28-07-05, 18:26

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito