Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
uhm si ricomincia a dare del non liberale al presidente di PL anche se è cambiato ?
minchia, ma quando la finirete con le cavolate:D
anche berlusconi si dice liberale...:rolleyes:
non è che se uno si definisce liberale allora lo diventa automaticamente
-
Rudy è un liberale moderato e tu lo sai benissimo buccia
piantala... per certi manco Cavour sarebbe un liberale se lo confrontassimo con un Rothbard, e grazie al cazzo ci aggiungo io
è diritto di tutti essere un po' meno estremisti di altri
certo non per questo non sono liberali
è chi è proprio ALTRO come i socialisti a non esser liberale, non i liberali moderati
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
buccia
anche berlusconi si dice liberale...:rolleyes:
non è che se uno si definisce liberale allora lo diventa automaticamente
Ma secondo Silvio anche Putin è un liberale, probabilmente non si è accorto che potrebbe avere offeso la sua sensibilità dicendogli tale cosa.
-
quoto maxred
silvio non è un liberale è un "primorepubblicanoliberalpiduista" una cosa tutta italiana,però molto meglio della maggioranza del resto del parlamento comunque:D
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
quoto maxred
silvio non è un liberale è un "primorepubblicanoliberalpiduista" una cosa tutta italiana,però molto meglio della maggioranza del resto del parlamento comunque:D
io direi piuttosto: "primorepubblicanosocialpiduista"
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
Rudy è un liberale moderato e tu lo sai benissimo buccia
piantala... per certi manco Cavour sarebbe un liberale se lo confrontassimo con un Rothbard, e grazie al cazzo ci aggiungo io
è diritto di tutti essere un po' meno estremisti di altri
certo non per questo non sono liberali
è chi è proprio ALTRO come i socialisti a non esser liberale, non i liberali moderati
uno non può definirsi liberale moderato ed essere contrario alla legalizzazione delle droghe! o uno è per il rispetto delle libertà individuali o è contrario. per alcune situazioni non vedo vie di mezzo
-
reagan era contro ogni droga, non lo definirei per questo un non liberale... insomma...
non è che se sei incoerente su una cosa il resto non esiste più
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Ronnie
reagan era contro ogni droga, non lo definirei per questo un non liberale... insomma...
non è che se sei incoerente su una cosa il resto non esiste più
Se mi permettete, suggerirei liberal-conservatore.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
albiy
Se mi permettete, suggerirei liberal-conservatore.
certo, era un liberista nell'economia ma conservatore nel sociale
rudy invece si definisce liberale e liberista quindi è incoerente
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
(Controcorrente
Ma pensala come vuoi, basta che poi non ti definisci liberale quando sostieni posizioni marxiste come quella del "poveri sempre più poveri, mentre i ricchi si arricchiscono sempre di più".
lo sentiamo dai tg, non dal manifesto e da liberazione.
-
Buccia, ti faccio notare che ho scritto post per dimostrarti quanto non c'entri nulla il liberalismo con l'abolizione delle regole. Ti ripeto, senza offesa, che per te il liberalismo è la teoria che vuole l'abolizione delle regole, quando invece poi si fonda sul ruolo della legge.