Scusami Venom ma invece di prendere in giro un voto per una mozioncina non potreste attivarvi soprattutto per cambiare radicalmente il gioco?
Fosse per me bloccherei tutto solo per concentrare tutto l'arco politico sul gioco stesso.
I poveri vogliosi di novità che vorrebbero un gioco di politica reale stanno ancora aspettando....

Mmmm sti robottini piddiellini che scrivono a scatto automatico.
Venom sta pensando ai problemi di Camera. Un problema di Camera è che ci sono congressisti che copincollano sistematicamente quello che devono votare dagli altri forumisti del suo gruppo. Io l'ho fatto in Commissione Affari Costituzionali perché non avevo partecipato alla discussione e non ricapiterà più. Già in Italia il singolo parlamentare non conta più niente, evitiamo di trasportare questa situazione anche su POL.

Ridicolo monsieur che si spaccia per liberale e poi vota contro le mozioni di liberalizzazione delle sostanze psico-attive

La teoria che il liberalismo comporta l'abolizione dei divieti mi è nuova. E' divagante su POL la confusione tra liberalismo e anarchia.