Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 189
  1. #1
    1 comunista rimasto : Silvio
    Data Registrazione
    20 May 2006
    Località
    Pescara
    Messaggi
    4,175
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Violentata a Roma, Pd contro Alemanno: "E' questa la sicurezza?"

    Questi maniaci sessuali non sanno che adesso il sindaco di Roma è Alemanno, non quello che voleva dare i braccialetti alle donne....

    http://www.repubblica.it/2009/01/sez...rimavalle.html

    La Polizia cerca due stranieri responsabili ieri sera dell'aggressione a Primavalle
    Il sindaco convoca il Comitato per l'Ordine e annuncia provvedimenti per la sicurezza


    Roma, violentata al capolinea del bus
    Alemanno: "Mobilitazione strordinaria"




    Il luogo dell'aggressione a Primavalle


    ROMA - L'hanno violentata ieri sera alla fermata del bus. Erano in due, due stranieri. L'hanno trascinata dietro un cespuglio di Viale Anderson, nel popolare quartiere romano di Primavalle. La vittima dell'aggressione ha 41 anni. Stava rientrando a casa: erano le dieci e mezza di sera. L'hanno seguita dal capolinea del 916 fino ad un angolo della strada poco illuminato e deserto, anche se vicino ad un caseggiato. L'hanno abbandonata a terra, con gli abiti strappati e il volto bagnato dalle lacrime, ridendo del suo terrore. Più tardi un passante si è accorto di lei e l'ha soccorsa.

    La squadra mobile cerca gli aggressori. C'è un identikit almeno di uno dei due aguzzini. E' passato poco più di un anno da quella maledetta sera a Tor di Quinto quando un romeno violentò e uccise un'altra donna che era appena scesa dal treno e stava rientrando a casa, Giovanna Reggiani. E appena venti giorni dallo stupro nella notte di Capodanno di una ragazza al megaparty organizzato per la notte di San Silvestro alla Nuova Fiera di Roma.

    Il sindaco Gianni Alemanno chiede un'immediata riunione del Comitato provinciale per l'Ordine per fare il punto sulla sicurezza in città dopo la scelta di affiancare i soldati accanto a carabinieri e poliziotti, e annuncia un Consiglio comunale straordinario sulla violenza sessuale in città per la settimana prossima: "In quella occasione - ha detto il sindaco - lanceremo una vera e propria mobilitazione cittadina contro la violenza sulle donne''.

  2. #2
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Per colpa di Alemanno la criminalità a Roma si sta impennando sempre di piu'

  3. #3
    email non funzionante
    Data Registrazione
    01 Apr 2009
    Messaggi
    1,004
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Questo topic doveva inserirlo reconquista.

    Comunque, penso che non ci sia niente da scherzare.
    La battuta potevi anche risparmiartela.

  4. #4
    colleziono trofei
    Data Registrazione
    05 Mar 2002
    Località
    Bergamo, Italy
    Messaggi
    145,011
     Likes dati
    3,865
     Like avuti
    14,812
    Mentioned
    3959 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito

    Alemanno dovrebbe dimettersi.

  5. #5
    razzista verso gli imbecilli
    Data Registrazione
    29 Dec 2007
    Località
    San Mauro Pascoli - Romagna
    Messaggi
    2,894
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    adesso Roma è sicura....

    non succede più niente con Alemanno.

    Che buffoni gli ex fascisti italiani. Tutta chiacchera e distintivo.

  6. #6
    email non funzionante
    Data Registrazione
    26 Feb 2008
    Messaggi
    603
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Violentata a Roma, Pd contro Alemanno: "E' questa la sicurezza?"

    La Polizia cerca due stranieri responsabili ieri sera dell'aggressione a Primavalle
    Il sindaco annuncia provvedimenti per la sicurezza. Dura l'opposizione


    Roma, violentata al capolinea del bus
    Pd contro Alemanno: "E' questa la sicurezza?"


    ROMA - L'hanno violentata ieri sera alla fermata del bus. Erano in due, due stranieri. L'hanno trascinata dietro un cespuglio di Viale Anderson, nel popolare quartiere romano di Primavalle. La vittima dell'aggressione ha 41 anni. "Un altro caso Reggiani", attacca il Pd, mentre il sindaco Alemanno promette "provvedimenti straordinari".

    Stava rientrando a casa la donna: erano le dieci e mezza di sera. L'hanno seguita dal capolinea del 916 fino ad un angolo della strada poco illuminato e deserto, anche se vicino ad un caseggiato. L'hanno abbandonata a terra, con gli abiti strappati e il volto bagnato dalle lacrime, ridendo del suo terrore. Più tardi un passante si è accorto di lei e l'ha soccorsa: "Quando l'ho vista ieri era sconvolta e tremava. La sera qui abbiamo paura perchè c'è poca illuminazione e tanti balordi in giro".

    La squadra mobile cerca gli aggressori. C'è un identikit almeno di uno dei due aguzzini. E' passato poco più di un anno da quella maledetta sera a Tor di Quinto quando un romeno violentò e uccise un'altra donna che era appena scesa dal treno e stava rientrando a casa, Giovanna Reggiani. E appena venti giorni dallo stupro nella notte di Capodanno di una ragazza al megaparty organizzato per la notte di San Silvestro alla Nuova Fiera di Roma.

    Il sindaco Gianni Alemanno chiede un'immediata riunione del Comitato provinciale per l'Ordine per fare il punto sulla sicurezza in città dopo la scelta di affiancare i soldati accanto a carabinieri e poliziotti, e annuncia un Consiglio comunale straordinario sulla violenza sessuale in città per la settimana prossima: "In quella occasione - ha detto il sindaco - lanceremo una vera e propria mobilitazione cittadina contro la violenza sulle donne''.

    Ma l'opposizione attacca. "E' un altro caso Reggiani", tuona Vincenzo Cerami, ministro ombra del Pd. "Le ronde militari, propagandate come una panacea e che dovevano proteggere e tranquillizzare i romani, dove stanno, cosa fanno, a cosa servono? Le promesse di sicurezza sbandierate durante la campagna elettorale sono finite in soffitta". E Anna Paolo Concia, deputata del Pd e membro della commissione giustizia della Camera, rincara la dose e denuncia: "Ci spieghi il sindaco perché dopo la sua elezione è scomparsa l'illuminazione da tante zone di Roma. In compenso abbiamo tanti militari in più davanti le case dei politici, ma lei crede sindaco Alemanno che questo farà sentire le donne più sicure?"

    (22 gennaio 2009)


    http://www.repubblica.it/2009/01/sez...rimavalle.html

  7. #7
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ywc08 Visualizza Messaggio
    La Polizia cerca due stranieri responsabili ieri sera dell'aggressione a Primavalle
    Il sindaco annuncia provvedimenti per la sicurezza. Dura l'opposizione


    Roma, violentata al capolinea del bus
    Pd contro Alemanno: "E' questa la sicurezza?"


    ROMA - L'hanno violentata ieri sera alla fermata del bus. Erano in due, due stranieri. L'hanno trascinata dietro un cespuglio di Viale Anderson, nel popolare quartiere romano di Primavalle. La vittima dell'aggressione ha 41 anni. "Un altro caso Reggiani", attacca il Pd, mentre il sindaco Alemanno promette "provvedimenti straordinari".

    Stava rientrando a casa la donna: erano le dieci e mezza di sera. L'hanno seguita dal capolinea del 916 fino ad un angolo della strada poco illuminato e deserto, anche se vicino ad un caseggiato. L'hanno abbandonata a terra, con gli abiti strappati e il volto bagnato dalle lacrime, ridendo del suo terrore. Più tardi un passante si è accorto di lei e l'ha soccorsa: "Quando l'ho vista ieri era sconvolta e tremava. La sera qui abbiamo paura perchè c'è poca illuminazione e tanti balordi in giro".

    La squadra mobile cerca gli aggressori. C'è un identikit almeno di uno dei due aguzzini. E' passato poco più di un anno da quella maledetta sera a Tor di Quinto quando un romeno violentò e uccise un'altra donna che era appena scesa dal treno e stava rientrando a casa, Giovanna Reggiani. E appena venti giorni dallo stupro nella notte di Capodanno di una ragazza al megaparty organizzato per la notte di San Silvestro alla Nuova Fiera di Roma.

    Il sindaco Gianni Alemanno chiede un'immediata riunione del Comitato provinciale per l'Ordine per fare il punto sulla sicurezza in città dopo la scelta di affiancare i soldati accanto a carabinieri e poliziotti, e annuncia un Consiglio comunale straordinario sulla violenza sessuale in città per la settimana prossima: "In quella occasione - ha detto il sindaco - lanceremo una vera e propria mobilitazione cittadina contro la violenza sulle donne''.

    Ma l'opposizione attacca. "E' un altro caso Reggiani", tuona Vincenzo Cerami, ministro ombra del Pd. "Le ronde militari, propagandate come una panacea e che dovevano proteggere e tranquillizzare i romani, dove stanno, cosa fanno, a cosa servono? Le promesse di sicurezza sbandierate durante la campagna elettorale sono finite in soffitta". E Anna Paolo Concia, deputata del Pd e membro della commissione giustizia della Camera, rincara la dose e denuncia: "Ci spieghi il sindaco perché dopo la sua elezione è scomparsa l'illuminazione da tante zone di Roma. In compenso abbiamo tanti militari in più davanti le case dei politici, ma lei crede sindaco Alemanno che questo farà sentire le donne più sicure?"

    (22 gennaio 2009)


    http://www.repubblica.it/2009/01/sez...rimavalle.html
    vedete che non è vero che queste notizie non le passano piu' da quando c'è il berlusca!!
    per amore di verità non mi pare siano ancora sicuri che si tratta di due stranieri! poi dipenderà dalle fonti

  8. #8
    Classical Liberal
    Data Registrazione
    26 Jan 2004
    Località
    GEORGE: Ringraziate zio Silvio, vi rimanda a casa e ve la detassa pure
    Messaggi
    21,674
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito

    Ho visto questo servizio sul tg5, è una vergogna, sicuramente mimun verrà cacciato dal suo padrone.

  9. #9
    S'le not u s'farà dè!
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    64,264
     Likes dati
    17,490
     Like avuti
    12,175
    Mentioned
    138 Post(s)
    Tagged
    55 Thread(s)

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da LIBERAL_ Visualizza Messaggio
    Ho visto questo servizio sul tg5, è una vergogna, sicuramente mimun verrà cacciato dal suo padrone.
    che vergonga ha fatto passare una notizia che non doveva passare ..

    p..s e non hanno neppure detto che trattasi con certezza di due stranieri pensa te!!

  10. #10
    vae victis
    Data Registrazione
    23 Sep 2005
    Località
    Napoli
    Messaggi
    126,628
     Likes dati
    35,636
     Like avuti
    55,855
    Mentioned
    8515 Post(s)
    Tagged
    171 Thread(s)

    Predefinito

    Erano in due, due stranieri

    Quindi la notizia poteva "passare" senza problema .

 

 
Pagina 1 di 19 1211 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Roma, scontro sulla sicurezza. Il Pd: "Alemanno cosa dice?"
    Di Wallace81 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 175
    Ultimo Messaggio: 25-08-08, 17:48
  2. Questa è la vera "emergenza sicurezza"!
    Di pietro nel forum Comunismo e Comunità
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 06-11-07, 15:44
  3. Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 23-05-07, 18:38
  4. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 20-12-05, 10:42
  5. Risposte: 41
    Ultimo Messaggio: 07-12-05, 14:16

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito