We we e che è??
Tutti qua adesso??
Ma Malik?! Sono preouccupato a quest'ora avrebbe già dovuto fare almeno una dozzina dei suoi interventi polemici![]()

We we e che è??
Tutti qua adesso??
Ma Malik?! Sono preouccupato a quest'ora avrebbe già dovuto fare almeno una dozzina dei suoi interventi polemici![]()

sì ma delle due l'una
o sono ERRORI
o sono FURTI VOLUTI.
quest'anno tra voi gobbi si è diffusa la convinzione che il campionato sia volutamente indirizzato a favore dell'Inter.
poi però il Milan ha un sacco di errori a favore...e allora, diciamo che è indirizzato a favore delle "milanesi"..
poi però le vostre due ultime vittorie sono anch'esse condizionate da errori evidenti e decisivi.
allora, per capire: sono ERRORI, o FURTI?
thanks![]()

Semplicemente gli arbitri sono sensibili a dove tira il vento meglio che di un Mastella.
Io non ho mai parlato di disegni volti ad indirizzare il campionato,ma di singoli episodi con sudditanza psicologica verso la squadra che si ritiene più forte.
In altre parole nulla è cambiato.

come dire: "Io no parlo ma pare che anche voi siete favoriti secondo le vostre teorie"
Se fosse successo a noi una cosa del genere avrebbero detto i soliti ladri ecc....
quindi ci intendiamo che siano solo errori dovuti alla pochezza di questi arbitri

Il punto è che anche in passato era così.
Però dicevate cose diverse...mi fa piacere che adesso che i fatti riguardano la vostra squadra abbiate iniziato a capire

non esisteva un disegno prima, e non esiste adesso.
gli arbitri sono uomini, ed in quanto tali desiderosi di fare carriera, e di conseguenza vanno dove tira il vento, come dice BOY.
quando la Juve era la più forte in Italia se ne guardavano bene prima di dare un rigore dubbio ad una sua avversaria, la stessa cosa succede adesso con l'Inter, e la stessa cosa succedeva col Milan anni prima, o in Spagna per anni col Real, o in Germania con il Bayern, e di esempi ne potremmo fare fino a domani.
è una cosa sbagliata? ok, lo dico anche io, però l'unico modo per evitarla è abolire il calcio.