Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 11 a 14 di 14
    Forumista esperto
     Likes dati
    908
     Like avuti
    2,652
    Mentioned
    32 Post(s)
    Tagged
    5 Thread(s)

Predefinito

Qui si inneggia a manganellare la "feccia allogena-negro-islamica".
    http://www.politicaonline.net/forum/...09#post9328809

Qui si chiama gli ebrei vermi e si dice di sentire il loro "puzzo" di zolfo marcio
    http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=490980

Moderatore
     Likes dati
    60
     Like avuti
    64
    Mentioned
    1 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio

Qui si chiama gli ebrei vermi e si dice di sentire il loro "puzzo" di zolfo marcio
    Forse la moderazione si è addormentata.

Scherzi a parte, sono frasi gravi.

Forumista
     Likes dati
    0
     Like avuti
    0
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da No-social Visualizza Messaggio
    Qualora l'Amministrazione ampliasse la propria presenza ed il proprio controllo su Destra Radicale, la cosa non potrebbe che farci piacere.
    Sarebbe l'occasione per un taglio ancor più perentorio nei confronti delle stesse tipologie di soggetti che la moderazione di DR condanna senz'ombra di dubbio.
    Provocatori, disturbatori, autori di commenti illegali... Sono loro che avrebbero di che temere: non certo me, Giò, Tomàs, Fenris ed altri ottimi forumisti, che alle gratuità su campi di concentramento e persone di colore preferiamo argomentare nel merito, in modo da non dare a certa gentaglia che ha scritto in questo thread l'opportunità di contestare la legittimità del forum.
    Figurati, Monsierur, se io e gli altri moderatori vedremmo mai nell'Amministrazione una minaccia, forti come siamo di dati di fatto che parlano di apertura a forumisti di ogni corrente politica (che non oltrepassino i confini del buon gusto, s'intende) postarvi senza alcun ostacolo da parte nostra, oltre al già citato impegno affinchè uno libero spazio come il "nostro" non venga messo a repentaglio da chi si crede invincibile dietro una tastiera. Questi ultimi tali e quali a voi, illusi di potervi permettere di fare il bello ed il cattivo tempo su questo sito convinti di averne diritto in quanto antifascisti militanti...
    premesso che io sui forum di voi fascisti e razzisti non ci metto piede e mi sembra di non esserci mai stato ma nn posso giurarlo.Pero' leggo cio' che ce scritto sopra dove si dicono varie cose su gay,donne e immigrati.Parole forti direbbe un democratico,parole vergognosamente razziste direi io.Il vostro libero spazio dovrebbe essere chiuso perche' alimenta l' odio razziale e tesi contrarie ai principi della nostra costituzione antifascista!!Detto questo io nn parlo solo dietro tastiera te lo assicuro visto che sono tutti i giorni in campo contro l' estremismo fascista essendo militante di un laboratorio sociale antifascista antirazzista e antisessista

Il Gran Camposanto
     Likes dati
    34
     Like avuti
    49
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Monsieur Visualizza Messaggio

Citazione Originariamente Scritto da albiy Visualizza Messaggio
    Forse la moderazione si è addormentata.

Scherzi a parte, sono frasi gravi.
    Foste in buona fede, avreste utilizzato la funzione di segnalazione, anzichè approfittare di quei commenti per marciarvi sopra.
    Bastava la semplice pressione di un tasto, mica roba da provocare il crollo dei trigliceridi...

Citazione Originariamente Scritto da Sinistroide Visualizza Messaggio
    premesso che io sui forum di voi fascisti e razzisti non ci metto piede e mi sembra di non esserci mai stato ma nn posso giurarlo.Pero' leggo cio' che ce scritto sopra dove si dicono varie cose su gay,donne e immigrati.Parole forti direbbe un democratico,parole vergognosamente razziste direi io.Il vostro libero spazio dovrebbe essere chiuso perche' alimenta l' odio razziale e tesi contrarie ai principi della nostra costituzione antifascista!!Detto questo io nn parlo solo dietro tastiera te lo assicuro visto che sono tutti i giorni in campo contro l' estremismo fascista essendo militante di un laboratorio sociale antifascista antirazzista e antisessista
    Premesso che la responsabilità penale è personale (lo sanno anche al liceo, non ci vuole mica la laurea in giurisprudenza...), dunque quanto scrive un forumista riflette il pensiero di quel forumista e non necessariamente del forum nel quale è stato scritto.
    Se adesso vado a scrivere l'espressione "sporco negro" su "Politica Nazionale", ad esempio, si potrebbe dire allora che quello sia un forum razzista!?
    No, perchè ne sarei io il responsabile e non il forum.
    Quindi, puoi pure continuare a lagnarti (con perenne insuccesso, ovviamente) come una ragazzina mestruata per la presenza del forum DR: l'Amministrazione sa benissimo che chi modera quello spazio non è complice delle peggiori trovate (che fa di tutto per arginare, anzi), e non valuta certo il parere di gente come te nella scelta di mantenerlo o chiuderlo.
    Ricambio lo scarso entusiasmo nel leggerti e... Quanto alla questione "tastiera", non mi rivolgevo a te, bensì (mi sembrava alquanto semplice afferrarlo) a chi utilizza il forum in maniera talmente scriteriata da commettere reato.
    Per la serie: ma chi ti si fila!?

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12