sì cm hai ragione
la mia osservazione sulla cultura dominante credo sia una conseguenza di 60 anni di politiche fatte per non fornire un servizio pubblico decente.(e non la causa)
che però ci sia gente che prende la macchina per andare in luoghi dove potrebbe andare benissimo a piedi perchè vicinissimi è un esempio
però la cosa parte da lontano...tanti fattri, non solo la fiat
sindacati, stato visto come una fonte di arricchimento e non un ente che eroga servizi, quindi a questo è strettamente legata la questione dell'eticità dell'amminidtrazione e della pessima qualità di amministrazione dei soldi pubblici che vanno sprecati al 90%




Rispondi Citando
