Se non vi sono abusi perchè una discussione può esser chiusa?


Se non vi sono abusi perchè una discussione può esser chiusa?


Non risponde nessuno?
Volevo anche sapere se una volta chiusa si può modificare l'errore che
ha portato alla chiusura.
Sono appena iscritto e non ho messo il link della notizia da me citata.
Volevo rimediare ma non riesco ad accedere alla discussione.
In ogni caso con qualsiasi motore di ricerca la notizia poteva essere verificata.......![]()


Una discussione può venire chiusa da un moderatore o dall'amministratore.
Una volta chiusa non si può più modificare e intervenire in nessun modo, solo appunto il moderatore o l'amministratore possono farlo.
Il link va sempre messo, a questo proprosito leggi qui:
http://www.politicaonline.net/forum/...cement.php?f=2
Eventualmente puoi mandare un pvt al moderatore del forum di tuo interesse o all'amministrazione (ma per poter inviare pvt devi aver raggiunto i 50 messaggi).
Saluti.