Ronnie sprizza simpatia da tutti i pori.

Ronnie sprizza simpatia da tutti i pori.

Ronnie è sempre il solito arrogante, guardate sul forum del PDL come malmena Newborn solo perchè ha osato esprimere la novità di rinnovamento...
http://www.politicaonline.net/forum/...d.php?t=436029
sicuramente Newborn si prenderà un cazziatone: come ha osato lui sfiorare il vero capo del PDL radical polliano? Non lo sa che chi ha osato sfidare Rognie ha dovuto far le valigie alla svelta, ed erano 9 persone, altro che dibattito interno nel PDL, sarà un cazziatone interno, tutti contro Newborn. Coraggio Newborn, io sono qua, non sei solo!

Senti, io leggo spesso i tuoi post, non sono quasi mai gratuiti, polemizzi molto col Pdl da cui sei uscito, è tuo diritto, affari tuoi. Data la tua matrice politica, capisco pure che non sai molto (anzi forse nulla) dei radicali, ma come segretario mdei radiucali di pol ci tengo a pòuntualizzare che (lo fai ripettutamente) tutti questi richiami a Ronnie radicale non stanno né in cielo né in terra, liberale non vuol dire radicale, radicale vuol dire ANCHE liberale; sono battute completamente inopportune. Ronnie, forumista che rispetto, NON è radicale.

Manifesto tutta la mia disapprovazione per l'uso di una citazione di uno dei miei personaggi preferiti!![]()