Sì
No
Me qua, me là, me sò, me zò

se ci spieghi che vuol dire

Se vuol dire amate la birra la risposta è OH YES
E anche tanto![]()

Però che strano una veneta astemia,di solito più si vive in posti con temperature rigide più si beve...
io terrone del profondo sud quando sono andato in vacanza in Inghilterra e in Irlanda non ho avuto problemi ad adattarmi,anche se lì bevono davvero come spugne a quel livello non si può![]()
![]()

Chi la squallida cervogia alle labbra sue congiunge, more presto e mai non giunge all'età vecchia e barbogia. Col permesso di Francesco Redi, ogni tanto la bevo,specie in Austria e Germania dove è solitamente migliore, ma non ne vado matto. Un bicchiere di vino rosso fa bene al cuore ( in entrambi i significati della frase).
ah ah ma va birro è un termine da intendersi come figo, sburone, sbocione. si usa qui in romagna...
credo derivi dall'antico significato di birro, sgherro, quindi tronfio e arrogante con poco, ma in senso buono, direi cazzone.
comunque sì, birro è bello
ogni tanto

ovvero coatto tamarro truzzo & CO ?
lieve propensione per coatto alla romana.....
pero gnente esagerazioni..............tipo codino capezza co' 'a camicia aperta e er pelo de fori .....occhiali a specchio...macchina truccata braccetto de fori e sgommata......tipo er Monnezza