Comunico ufficialmente che da questo momento il partito è in silenzio stampa. All'esterno non dovrà più uscire nulla riguardo la situazione interna del partito.
Chiunque nel direttivo, coordinatore compreso ovviamente, è diffidato dal rilasciare dichiarazioni sulla situazione interna.
Si terrà a partire da domani un direttivo straordinario per affrontare il momento poco chiaro del partito.
Meridionale (Segretario PDL polliano)






ma se e' una sconfessione