Salve a tutti,
Voi in quale dei due maggiori movimenti monarchici italiani siete iscritti o preferite?
Io sono iscritto UMI!

Salve a tutti,
Voi in quale dei due maggiori movimenti monarchici italiani siete iscritti o preferite?
Io sono iscritto UMI!

preferisco l'UMI,per stima personale nei confronti del segretario Boschiero. Ma non disprezzo AM,anzi se i due partiti si unissero insieme alle varie fazioncine monarchiche italiane,sarebbe meglio. Un Partito Monarchico Unitario non sarebbe male

quest'anno festeggio i 25 anni di iscrizione all'UMI
Come Tipo Destro condivido l'idea di un partito monarchico nazionale, purtroppo stiamo pagando ora cattive scelte di molti anni fa e divisi e litigiosi rischiamo seriamente l'estinzione

Indubbiamente Alleanza Monarchica

Rebus sic stantibus anch'io preferisco Alleanza Monarchica. Ciò per la sua storia e per le nobili Figure che la conducono.

UMI o AM, credo che siamo tutti d'accordo sulla necessità di unirci, nella diversità, per non ridurci ancora di più e rischiare l'estinzione.
Non posso certo condividere chi si chiude a riccio nel suo gruppo e ritiene gli altri gruppi monarchici degli avversari
nel caso di UMI e AM le cose sarebbero ancora piu' semplici: UMI è a Roma e AM al nord: se si ragiona con una mentalità federale, i due partiti si potrebbero federare con una dirigenza per il cento sud e una per il nord

Senti, voglio essere gentile con Te perchè apprezzo la sensibilità ed il rispetto che hai dimostrato verso questo forum presentandoTi con lo stupendo avatar.
E' perciò che non commento il Tuo post se non per chiederTi da quando è che l'UMI è diventata un partito. Non ne sapevo niente.

quoto,Boschiero è da più di quarant'anni che opera nel campo della monarchia e l'UMI è sensa dubbio un'ottima associazione culturale alla quale sono iscritto da pochi giorni.
L' UMI non è un partito bensì un movimento culturale,infatti non gode dei finanziamenti di stato,purtroppo...
Per quel che riguarda l'unificazione mi pare una cosa azzardata visto i rapporti tra i vari movimenti...

Io preferisco l'UMI: è un movimento molto più attivo di AM