sì, ho sempre paura, a prescindere
no, mai
dipende da quello che devo fare
Originariamente Scritto da Rexal
Originariamente Scritto da zeus e apollo Avete paura di andare dal dentista oppure ci andate senza troppi problemi e patemi? Più che paura fastidio e denaro che va
Paura eh?
Sì, mi fa paura. Tre ore fa sono stato dal dentista.
Regole del Forum