Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ugolupo
I musulmani devono rendersi ben conto di dove sono capitati, altro che offendersi!
Se non gli va bene, che vadano in Spagna, dal compagno Zapatero, o dove meglio credono a fare gli offesi.
Qui la gente ne ha pien i ball e non ha più voglia di cincischiare come dei cattocomunisti rinnegati
E dove sono capitati, in una cheba di matti?
Ah, no, perchè nella cheba di matti non ci stanno gli omini che aizzano gente contro altra gente, puntando sul colore della pelle, per distrarre le masse popolari dallo sfruttamento e dalle ingiustizie che devono subire ogni giorno..
-
Citazione:
ugolupo
I musulmani devono rendersi ben conto di dove sono capitati, altro che offendersi!
Se non gli va bene, che vadano in Spagna, dal compagno Zapatero, o dove meglio credono a fare gli offesi.
Qui la gente ne ha pien i ball e non ha più voglia di cincischiare come dei cattocomunisti rinnegati
oppure potreste andare voi in iran dato che quel alla fine è lo stato più vicino a quello a cui ambite...
-
Qualcuno ha visto Silvio?
Dicono che abbia il raffreddore.
http://img.ilgiornale.it/att_jpg.php...90&X=448&Y=336
-
:D
Un'altra arma anti-islamica sarebbe un po' di rock en roll:
"Allah potente e maestoso mi ha inviato come guida misericordiosa presso i fedeli e mi ha ordinato di fare in modo che si sbarazzassero di strumenti musicali, flauti, archi, crocifissi, e di tutto ciò di cui si circondano quando, prima dell'Islam, vivevano nell'ignoranza. Nel Giorno della Resurrezione Allah verserà piombo fuso dentro le orecchie di chiunque sieda ascoltando musica. Perché la musica fa crescere nel cuore l'ipocrisia come l'acqua fa crescere l'erba infestante. <<Questa>> Qualcuno chiese: <<Quando>> E Maometto rispose: <<quando>>. Vi saranno uomini della mia Comunità che riterranno leciti le fornicazione, la seta, il vino e gli strumenti musicali."
-
Ma è vero che il Sindaco aveva promesso di costruire una bocciofila su quel terreno?
Non ci sono chiese deserte a Genova da poter espropriare, e destinare ad altro, anche con l'ICI?
-
Citazione:
Cuordileone
:D
Un'altra arma anti-islamica sarebbe un po' di rock en roll:
"Allah potente e maestoso mi ha inviato come guida misericordiosa presso i fedeli e mi ha ordinato di fare in modo che si sbarazzassero di strumenti musicali, flauti, archi, crocifissi, e di tutto ciò di cui si circondano quando, prima dell'Islam, vivevano nell'ignoranza. Nel Giorno della Resurrezione Allah verserà piombo fuso dentro le orecchie di chiunque sieda ascoltando musica. Perché la musica fa crescere nel cuore l'ipocrisia come l'acqua fa crescere l'erba infestante. <<Questa>> Qualcuno chiese: <<Quando>> E Maometto rispose: <<quando>>. Vi saranno uomini della mia Comunità che riterranno leciti le fornicazione, la seta, il vino e gli strumenti musicali."
Lo vedi, uno sta per cazzi suoi a sentire Lucio Battisti e l'islamico gli vuole versare il piombo fuso nelle orecchie. Ma sono proprio matti sconocchiati.
-
Citazione:
Zdenek
E vai !!
Ottima iniziativa. Ma, se non bastasse, un po' di maialini al pascolo...
-
Citazione:
Zdenek
E vai !!
Non fartene caso personale. P.s. Se avessi mai letto qualche intervista a O.W. o studiato le sue opere, intuiresti da solo che avrebbe considerato molto comico vederti usare la sua immagine nell'avatar (in italiano forbito si dice ossimoro). Ma almeno hai capito che quella è la foto di O.W. o in sezione ti hanno fatto credere che si tratta di Berija?
-
buono il salame.
non capisco l'uso politico dell'insaccato.
l'importante è non tirarlo. sprecare il cibo è segno d'inciviltà.
-
Citazione:
Eridano
Ottima iniziativa. Ma, se non bastasse, un po' di maialini al pascolo...
Portano calderoli a spasso?
Poi. Hai già dimenticato l'ordinanza contro le manifestazioni in prossimità dei luoghi di culto?
Quella è UNA MANIFESTAZIONE. E il terreno della moschea è un luogo di culto.
Io starei attento a fare certe trojate.:D