Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
buono il salame.
non capisco l'uso politico dell'insaccato.
l'importante è non tirarlo. sprecare il cibo è segno d'inciviltà.
Meglio tirare i cubetti di porfido, come hanno fatto i compagni pacifisti che hanno manifestato a Torino per i diritti dei loro amici "migranti".:lol:lol:lol
-
Citazione:
ervesto
Se avessi mai letto qualche intervista a O.W. o studiato le sue opere, intuiresti da solo che avrebbe considerato molto comico vederti usare la sua immagine nell'avatar (in italiano forbito si dice ossimoro). Ma almeno hai capito che quella è la foto di O.W. o in sezione ti hanno fatto credere che si tratta di Berija?
Dai, citami anche tu quella sugli Svizzeri in modo da far contenti tutti.
Torna al trogolo, che è meglio.
-
Citazione:
massena
buono il salame.
non capisco l'uso politico dell'insaccato.
l'importante è non tirarlo. sprecare il cibo è segno d'inciviltà.
Touchè, purtroppo per noi questa è una critica intelligente che coglie nel segno. Aggiungo che non appartiene neppure alla cultura che noi definiamo "padana", cioè di origini frugali, un po' rozze ma abbastanza sane, nelle cui tradizioni lo spreco di cibo e gli esibizionismi (più o meno volgari, anche se l'esibizionismo e la manifestazione "gridata" dei propri sentimenti, come tipico nelle culture pelasgiche, sono già piuttosto volgari in sè) non erano propriamente i benvenuti. Ewwiva l'autocritica, ehm, più di così non posso :-00w09d
-
Citazione:
Lord Kefiah
Vorrei conoscere la motivazione di questo no, per farmi due risate: la Lega risponde insultando le tradizioni musulmane, voglio proprio vedere quale ragione di ordine pubblico o piano regolatore tirano fuori per coprire la loro lorda xenofobia.
Piu' che insultare direi "provocare"
Mai mangiato un würstel davanti ad un vero musulmano? :-0008n
-
Citazione:
paperinox
Ti sei ritrovato il wurstel del mussulmano nel di dietro?
max
-
Citazione:
paperinox
Si, e l'ho anche portato a visitare un vigneto con annessa cantina. Molto interessato, ci siamo divertiti e poi visto che nel tour era compreso un bicchiere di spumante me l'ha gentilmente lasciato.
Basta parlarsi.
-
Citazione:
Zdenek
Dai, citami anche tu quella sugli Svizzeri in modo da far contenti tutti.
Torna al trogolo, che è meglio.
Uauuu, trogolo, hai imparato a sfogliare il devoto-oli, oppure conosci il significato del sostantivo in quanto definizione "alta" del tuo desco abituale? Ti spacchi i denti ogni volta che ci provi, adesso non ti resta che piangere dai moderatori per farmi fuori, ma per me non è un problema, non sono io che ci vivo (e ci campo) su questo forum. Au revoir :K
-
Citazione:
ervesto
Touchè, purtroppo per noi questa è una critica intelligente che coglie nel segno. Aggiungo che non appartiene neppure alla cultura che noi definiamo "padana", cioè di origini frugali, un po' rozze ma abbastanza sane, nelle cui tradizioni lo spreco di cibo e gli esibizionismi (più o meno volgari, anche se l'esibizionismo e la manifestazione "gridata" dei propri sentimenti, come tipico nelle culture pelasgiche, sono già piuttosto volgari in sè) non erano propriamente i benvenuti. Ewwiva l'autocritica, ehm, più di così non posso :-00w09d
se tutti i leghisti (dirigenti) fossero come te avrei la tessera.
quello che mi fa inorridire della lega è che fanno di tutto per comportarsi come quelli che deplorano:
in funzione anti-islam diventano uguali ai talebani
contro lo stato italiano si comportano da terroni (nepotismo e clientelismo, utilizzo di denaro pubblico per scopi discutibili, esibizionismo sfrenato)
la "mia" repubblica del nord italia ("padania" mi fa un po' schifo) è un paese europeo, tollerante, laico, con un buono stato sociale ma economicamente liberale.
senza pagliacci con elmi cornuti che vanno con i maiali al guinzaglio per offendere un'altra religione (quale è lo scopo?, non ne vedo alcuna utilità)
-
Citazione:
ugolupo
Meglio tirare i cubetti di porfido, come hanno fatto i compagni pacifisti che hanno manifestato a Torino per i diritti dei loro amici "migranti".:lol:lol:lol
diciamo che sono idioti uguale.
gli uni perchè possono far male a qualcuno
gli altri perchè sono pagliacci.
cuntent?
-
beh dai, con un certo tipo di posizione sotto il duomo, un bel salame duro duro è quello che ci vuole....
....SALAM!!!
http://media.panorama.it/media/foto/...493_normal.jpg