Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Cuordileone
Vanno bene anche i cani...
__________________________________________________ _
GB: i cani anti-bomba non controlleranno i musulmani
La religione islamica considera i cani ‘animali impuri’: per questa ragione, i cani poliziotto non potranno più essere impiegati per ’sniffare’ cittadini britannici musulmani, che detestano entrare in contatto con loro. Il provvedimento è del Dipartimento dei Trasporti e risale a qualche giorno fa, secondo quanto riferito dal Daily Express.
http://www.uaar.it/news/2008/07/03/g...nno-musulmani/
incredibile....
...allora corro subito a fondare una religione che consideri impuri i cani antidroga e purissimo lo spaccio!! :D
-
Citazione:
Cuordileone
Cosa pensano i compagni di questo atteggiamento verso i gay da parte dei loro amatissimi musulmani?
Sempre pronti a rompere le "tole" al Vaticano, vero?
-
Citazione:
Cuordileone
Che schifo. Però l'omofobia è una caratteristica comune.
Mi auguro che ci si possa scontrare anche a breve " per altri motivi" . Purtroppo questa barbarie la conosciamo benissimo anche noi. C'è stata una breve sospensione ma temo che sarà recuperata con gli interessi. Siamo dei farabutti anche noi.
-
Citazione:
Cuordileone
Vanno bene anche i cani...
__________________________________________________ _
GB: i cani anti-bomba non controlleranno i musulmani
La religione islamica considera i cani ‘animali impuri’: per questa ragione, i cani poliziotto non potranno più essere impiegati per ’sniffare’ cittadini britannici musulmani, che detestano entrare in contatto con loro. Il provvedimento è del Dipartimento dei Trasporti e risale a qualche giorno fa, secondo quanto riferito dal Daily Express.
http://www.uaar.it/news/2008/07/03/g...nno-musulmani/
Fateli annusare dai maiali: pare che anche i suini abbiano un ottimo olfatto.
Oppure mandateli a farsi fottere una volta per tutte con le loro "purezze".
CRIBIO!!!
-
Citazione:
assurbanipal
Che schifo. Però l'omofobia è una caratteristica comune.
Ma le reazioni e le pene inflitte sono MOLTO diverse
Citazione:
assurbanipal
Purtroppo questa barbarie la conosciamo benissimo anche noi.
Mai visto impiccare i gay "da NOI"
Anzi, fanno gli stilisti e guay a toccarli, perché con la loro fantasia salveranno l'Italia dall'invasione di prodotti scinesi:-0008n:-0008n:-0008n
Citazione:
assurbanipal
C'è stata una breve sospensione ma temo che sarà recuperata con gli interessi. Siamo dei farabutti anche noi.
Sarai tu un farabutto (a tirare fuori certe menate per girare la frittata), non certamente io...
Neanche davanti ai fatti ammettete di aver preso delle cantonate.
Poveracci.
-
Citazione:
Zdenek
Ma è vero che il Sindaco aveva promesso di costruire una bocciofila su quel terreno?
Non ci sono chiese deserte a Genova da poter espropriare, e destinare ad altro, anche con l'ICI?
Non capisco proprio la pertinacia di certuni nel voler porre su di un identico piano le chiese, in Italia simbolo di una tradizione radicata da più di un millennio, e le moschee che appartengono a tutt'altre realtà latitudinali....a tutt'altro retaggio (anche questo rispettabile)
-
Citazione:
ugolupo
Anzi, fanno gli stilisti e guay a toccarli, perché con la loro fantasia salveranno l'Italia dall'invasione di prodotti scinesi:-0008n:-0008n:-0008n
Sarai tu un farabutto (a tirare fuori certe menate per girare la frittata), non certamente io...
Poveracci.
Io non ho invitato nessuno. Voi si.
Non faccio il cuoco e non mi interessano le frittate.
Intorno ai cantoni ci giro invece di sbatterci.
Stai perdendo l'aplomb
-
Citazione:
ugolupo
Poveracci.
Io non ho invitato nessuno. Voi si.
Non faccio il cuoco e non mi interessano le frittate.
Intorno ai cantoni ci giro invece di sbatterci.
Stai perdendo l'aplomb
-
Ugolupo spero di incontrarti e spiegarti a sprangate chi di noi due è un farabutto! Villanzone .
-
Citazione:
ugolupo
Fateli annusare dai maiali: pare che anche i suini abbiano un ottimo olfatto.
Oppure mandateli a farsi fottere una volta per tutte con le loro "purezze".
CRIBIO!!!
impuri???? e tanto loro sono poco leti.....................................