Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
assurbanipal
Ugolupo spero di incontrarti e spiegarti a sprangate chi di noi due è un farabutto! Villanzone .
PACIFISTA!
e COMUNISTA!!!
Ricordo che il termine "farabutto" lo hai appioppato tu indiscriminatamente a tutti in un coinvolgimento che tendeva ad alleviare la colpa dei tuoi amati musulmani.
Post n° 43 qui sopra.
-
Citazione:
ugolupo
Cosa pensano i compagni di questo atteggiamento verso i gay da parte dei loro amatissimi musulmani?
Sempre pronti a rompere le "tole" al Vaticano, vero?
E tu prova a spiegargli quanto voleva bene Lenin ai kompagni ghey.
e alle donne, come le considerava.
-
Citazione:
ugolupo
Fateli annusare dai maiali: pare che anche i suini abbiano un ottimo olfatto.
Oppure mandateli a farsi fottere una volta per tutte con le loro "purezze".
CRIBIO!!!
Scherzi!
Ma se hanno dovuto togliere persino i maialini salvadanaio dalle banche per non offendere la loro religione. :-0008n
-
Citazione:
paperinox
Scherzi!
Ma se hanno dovuto togliere persino i maialini salvadanaio dalle banche per non offendere la loro religione. :-0008n
Dissento, nelle banche musulmane il salvadanaio maialino è presente in quanto rappresentazione artistica del banchiere ebreo. :-01#44
-
Citazione:
Heinrich82
Dissento, nelle banche musulmane il salvadanaio maialino è presente in quanto rappresentazione artistica del banchiere ebreo. :-01#44
Del banchiere ebreo non italiano, svizzero, tedesco o musulmano.
Adesso sto pensando all'harem di questi ultimi.
Poveretti per poter mantenere l'harem numeroso di donne e concubine nonche' la numerosa prole avuta da queste devono anche guadagnare qualcosina per poter mantenere. :-0008n
-
Citazione:
RibelleDiVandea
Dimentichi due piccoli particolari:
1) loro sono gli ospiti qui da noi, quindi al massimo sono loro ad adeguarsi, non noi a loro
2) vatti a vedere come trattano i cristiani nei paesi loro, specialmente quelli accusati di essere "predicatori"
Non stiamo parlando di case private, si parla di spazi pubblici.
-
Citazione:
ugolupo
Cosa pensano i compagni di questo atteggiamento verso i gay da parte dei loro amatissimi musulmani?
Sempre pronti a rompere le "tole" al Vaticano, vero?
Su questa situazione, sinistra e destra moderate si sono unite in una mozione di condanna all'ONU. Bocciata dal Vaticano, Iran e altri.
Io sto dalla parte della destra e sinistra moderate, per i diritti umani.
-
Citazione:
Zdenek
E vai !!
E invece fermo lì... :-01#44
http://utenti.lycos.it/smithan/hpbimg/ahmadinejad.jpg
-
Citazione:
Ocean
Io sto dalla parte della destra e sinistra moderate, per i diritti umani.
Anche io...
http://vwt.d2g.com:8081/motw2.jpg
-
ugolupo guarda che io sono abbastanza anti-islamico eh
la cosa sui violenti era una battuta, niente di più, mi stan simpatici i leghisti