ot.
oggi giravo in tv facendo un pò di zapping, mi imbatto in Sansonetti che parla di grande fratello su canale 5...addirittura in collegamento per discutere del reality dei concorrenti... oddio..

ot.
oggi giravo in tv facendo un pò di zapping, mi imbatto in Sansonetti che parla di grande fratello su canale 5...addirittura in collegamento per discutere del reality dei concorrenti... oddio..

Ma io dico, come ha fatto questa a fare la parlamentare per Rifondazione? Cosa ha di comunista? Il nulla più assoluto!
E poi non so voi, ma secondo me un minimo di pudore a parlar di certe cose lo si dovrebbe sempre avere, a prescindere dal tipo di intervista (e questo non significa affatto essere beceri conservatori, omofobi ecc ecc).
Non si finisce mai di toccare il fondo. Quando sembra essere arrivati c'è sempre da scavare...
Dovevi scriverlo prima su wooord!
Luxuria è il tipico sinistro medio, un po' radicale un po' paraculo, con le insulsaggini tipo "fascismo è chi si comporta da fascista" "Fini è interessante", privo di orizzonte strategico, banalizzante e senza curiosità, convinto che la vita sia un teatro fatto di rapporti interpersonali, dove gonfiare il proprio ego