con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
negli ultimi tempi si è scoperto che pure lui faceva parte del gruppo
Bravo Zwirner. Fai bene a ricordarlo. Bisogna smetterla con le ipocrisie come ha fatto giustamente Daltanius che non valuta Haider in base alle sue preferenze sessuali che qualcuno troverà ributtanti ma che fanno parte della natura di ognuno.
A me non attizza affatto...magari sortirà questo effetto su qualche camerata omosessuale represso
Dobbiamo dedurre che tu abbia risolto i tuoi problemi di Polluzione, quindi...
Originariamente Scritto da oggettivista
Mi scuso se mi esprimerò usando un linguaggio poco appropriato. Chiedo ai moderatori di chiudere o cancellare il 3d se lo riterranno opportuno eventualmente indirizzandomi a qualcuno che possa darmi delucidazioni sull'argomento del 3d.
Desidero sapere cosa possano fare i maschi contro le polluzioni notturne e non. Ho letto vari libri che trattano temi sulla sublimazione dell'energia sessuale in energia spirituale ma ancora non riesco a risolvere il problema in modo definitivo.
Purtroppo devo constatare come, se non si svuota la prostata dopo un certo lasso di tempo (nel mio caso almeno una settimana) le polluzioni, che possono avvenire anche durante la giornata, diventano inevitabili.
Considerando e vivendo la masturbazione come un inutile spreco di energie, oltrechè come un fatto insopportabile anche da un punto di vista etico e psicologico, mi chiedevo se vi fosse possibile darmi consigli per risolvere in radice il problema (soluzioni diverse dall'evirazione ).
Grazie mille per eventuali delucidazioni !.
Le polluzioni diurne ci sono state solo un paio di volte e sono state causate, credo dal troppo mangiare e dal non aver svuotato per tempo la vescica.
Per il resto escludo la possibilità di avere rapporti sessuali considerando il sesso qualcosa che mi priva di quella pace mentale nella quale riesco a trovare la vera felicità.
Ti ringrazio per il tuo intervento. Spero di poter trasferire alla persona che Dio vorrà mettermi accanto tutto l'amore che mi porto dentro, anche attraverso il sesso che serve a rafforzare questa unione.
Ho avuto solo due rapporti con una ragazza a cui ero affezionato e questa esperienza mi ha insegnato a non considerare il sesso una cosa sporca ma un modo per aumentare il senso del rispetto che si prova verso la propria donna.