



da sinistro non posso che concordare con un simile sondaggio.
-Veltroni è un leader troppo debole
-il PD è un partito con evidenti problemi di identità




Tra l'altro Uolter ha commesso una topica grande come una casa . Prima per mezz'ora ha parlato dei sondaggi come cose inutile , poco interessanti , da fare solo in prossimità delle elezioni , e poco attendibili . Poi d un certo punto ha detto che i sondaggi intreni del PD , fatti 15 giorni fa , dimostravano che sono in risalita .

