ooh bene!!
tanti, tanti auguri fabio!!
[ps: bel nome!]
ooh bene!!
tanti, tanti auguri fabio!!
[ps: bel nome!]


Tanti auguri al nuovo nato e ai suoi felicissimi genitori![]()
Vuoi una soluzione VERA alla Crisi Finanziaria ed al Debito Pubblico?
NUOVA VERSIONE COMPLETATA :
http://lukell.altervista.org/Unasolu...risiEsiste.pdf


auguroni fabio,sono davvero contento x voi!!!!
ciao


Auguri a tutti voi FdV...
E adesso foto come se piovesse...
P.S. Cerca di dormire appena puoi...![]()




Auguri!


congratulazioni!!!!


Tanti, tanti auguri...


augurissimi!![]()


Senza soffermarmi sui significati esistenziali della paternità (uno come te che su questo forum ha sempre dimostrato grande ironia ed equilibrio, decidendo di diventare padre li conosce evidentemente meglio di me), permettimi di congratularmi anche per una cosa marginale, la scelta di un nome bello, "semplice", "normale", diosanto, un nome così bello sembrava estinto dalle nostre anagrafi.![]()