Altro che OT, un'occasione così senz'altro merita il rilievo!
Le mie più sentite e sincere congratulazioni e felicitazioni a Fabio e alla madre per la nascita di Giovanni.
![]()


Altro che OT, un'occasione così senz'altro merita il rilievo!
Le mie più sentite e sincere congratulazioni e felicitazioni a Fabio e alla madre per la nascita di Giovanni.
![]()


Più seriamente.... ha già giocato la sua prima partita a JA2 ????![]()
Se vedòm!


tanti tanti tanti tanti auguroni a tutta la famiglia!!


Alla tua.... babbo!!![]()


Babbo no!
In Padania si dice papà


congratulazioni e complimenti ai genitori


Grazie ragazzi, grazie davvero di cuore. Non vedo l'ora di riportarmi a casa entrambi![]()


Bravi voi genitori ! Complimenti a Givannino per aver fatto tanto felici i ....nonni . ( parola di nonno ).
I miei migliori Auguri a tutti .


congratulazioni e tanti auguri!


Complimenti , dev'essere proprio una gran cosa , diventare padre ti dà un'energia eccezionale , dicono...