su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Di solito quando gli lo ficcano in quel posto la gente smette di pensare al grande fratello o similari . Forse invece il problema è solo di credibilità . Forse
la cgil si è un pò sputtanata . Magari su questo tema dice cose giuste ma se si è mangiata la fiducia dei lavoratori è verosimile che piuttosto che sentire le cazzate del segretario della cgil preveriscono le tette del grande fratello .
Credo che la CGIL dove trovare un nuovo leader

il problema non è Epifani, o meglio, non è solo Epifani. i dirigenti sindacali, anche quelli della CGIL, si sono dimenticati del lavoro, sono dei burocrati, attaccati alle poltrone ed allo stipendio, per la verità non particolarmente ricco. per quanto concerne invece i sindacalisti di Cisl e UIL, stendiamo addirittura un velo pietoso perchè in fabbrica non li vedono da decenni. il sindacato andrebbe rifondato, con nuove regole, con rotazione degli incarichi, con il ritorno di molti dirigenti al lavoro in fabbrica. ma credo che tutto questo sia pura utopia.

c'è ki nasce.....(pausa).....KANE
e ki ASINO!
wooff...(abbaio).....invece che mastikare pastiglie di dubbia natura o fumare kannoni della pace oblitera qualcosa restando al tema.(punto)
je boni tuti a strumentalizzare senza sapere un KAZZO di quel ke dikono e per giustificare l'ingnoranza della materia trattata,vengono fuori con delle sparate (la TUA),a titolo personale,per provocare e strumentalizzare la discussione.
odi profanum vulgus et arceo!(latino)
'at kapì........'gnurant (affermazione maschile singolare dialetto mantovano)
wooff!

sicuro?.....restano sempre punti di vista diversi
niente da dire a chi nn accetta il MIO linguaggio se risponde anche al tema.......negativo quando fai entrate e non dici un kazzo.
ti sfido a trovare un solo un'intervento del kane che provoca il singolo senza rimanere al tema
wooff...il mio nn è un raglio ma un abbaio,qui sta la differenza![]()