Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
francoquarto
Buttatevi fuori voi dal genere umano
Se siete così sfigati che non riuscite a superare l'1%, al contrario dei vostri camerati europei, non è colpa della Lega.
-
Citazione:
Silarus
Pena del contrappasso...viste le umiliazioni e gli eccidi inferti dai tuoi gendarmi conterranei alla nostra gente che non ne voleva proprio sapere della vostra truffaldina Unità.
già l'unità....quella che subito dopo...NOI C'E' LO PRENDEMMO NEL CULO..:rolleyes:,
poi come sempre capità tutto si è RIGIRATO...oggi siamo Noi ad interrogarci se abbia avuto un senso...mentre i FIERI GENDARMI dell'Unità parassitaria sono tutti di GIU'..perchè ??
-
Citazione:
JuvSP
Se siete così sfigati che non riuscite a superare l'1%, al contrario dei vostri camerati europei, non è colpa della Lega.
forse la nuova legge sarà L'INPUT che serve per migliorarci...:-01#44
-
Citazione:
JuvSP
Si potrebbe fare un discorso simile su Storace, che pure qui i tanti fiammisti ed ex fiammisti hanno votato. :rolleyes:
Cmq scusa se nel periodo 2001-2008 con il 3,9% abbiamo fatto poco. Sai com'è... i rapporti di forza...
Storace era alla Regione Lazio, che è un poco diverso da essere in grado di ricattare ogni 10 secondi il governo Berlusconi di poter cadere in caso di mancata fiducia, guarda un po' quello che è successo per far approvare la devoluscyon...
Quando voleva piazzare propri uomini sulle poltrone, la Sega Nodde, ha alzato eccome la voce,minacciando la caduta del governo.
Immigrazione, Politiche Sociali, che forse erano un "pochino" più necessarie della spartizione clientelare, invece no, Bossi dormiva (o non si è più veramente svegliato dal coma?)
-
Citazione:
Imperium
Azzo ancora... ma io i fucili non li ho ancora visti...
LE ARMI SEGRETE CI SONO! DEVI AVER FIDUCIA NELLA RIVOLUZIONE FINALE PADANA!
-
Citazione:
Miles
Storace era alla Regione Lazio, che è un poco diverso da essere in grado di ricattare ogni 10 secondi il governo Berlusconi di poter cadere in caso di mancata fiducia, guarda un po' quello che è successo per far approvare la devoluscyon...
Quando voleva piazzare propri uomini sulle poltrone, la Sega Nodde, ha alzato eccome la voce,minacciando la caduta del governo.
Immigrazione, Politiche Sociali, che forse erano un "pochino" più necessarie della spartizione clientelare, invece no, Bossi dormiva (o non si è più veramente svegliato dal coma?)
Storace era al governo come ministro. Presumo che ne abbia condiviso le scelte. Non mi ricordo di significative prese di distanza.
-
Citazione:
Miles
LE ARMI SEGRETE CI SONO! DEVI AVER FIDUCIA NELLA RIVOLUZIONE FINALE PADANA!
:D:D mi hai fatto venire in mente un neo "diriggentte" della lega nodde della mia zona...un calabrotto exanale che cerca di parlare il Patois...un vero spasso !!:-0008n
che sia lui L'ARMA SEGRETA ??
-
Citazione:
Eghemonikon
non capisco: qui si tratta di politica, e non di parole. qui si continua a pensare per riflessi condizionati, per cui "se le parole ricordano quelle dei comunisti " sono "sbagliate" che ragionameto è? potrei citare miliardi di parole pronunciate a "destra" e che mettono paura per ignoranza e stoltas arroganza contro i compagni..
Ma ci rendiamo conto di chi davvero è pericoloso? chi davvero fa scempio del paese? il leghismo è la punta di diamante, la manovalanza, quelli che con le loro tonte parole d'ordine sono riusciti a infiltrarsi persino negli ambienti autenticamente nazionali e popolari. sono liberisti in politica economica, sionisti in politica estera, reazionari in politica internas.la loro cultura è grottesca e voilgare, non fermano l'immigrazione che sfruttano, usano una degradata demagogia e un razzismo veramente plebeo. sono da prendere veramente a calci in culo.
Non vorrei passare per il difensore della lega, ma ti assicuro che nella lega ci sono risorse umane, ex camerati, che hanno preferito quel modello politico,non è il mio caso, che, nel bene e nel male, qualche voto porta a casa.Il tutto non a fini personali ma come ritorsione e rabbia per l'inconcludente atteggiamento della dr, per la sua litigiosità ed il suo becero nostalgismo.
Potrai dire che non è un buon motivo per scegliere di andare con gli odiati ed antinazionali leghisti, ma è altresì vero che le prospettive di un benchè minimo cambiamento dell'assetto politico del paese,da "destra", fatica a concretizzarsi.Ps. come la scelta di quell'avatar?Non è che rischiamo di sembrare dei cloni:D
-
Citazione:
odal61
Non vorrei passare per il difensore della lega, ma ti assicuro che nella lega ci sono risorse umane, ex camerati, che hanno preferito quel modello politico,non è il mio caso, che, nel bene e nel male, qualche voto porta a casa.Il tutto non a fini personali ma come ritorsione e rabbia per l'inconcludente atteggiamento della dr, per la sua litigiosità ed il suo becero nostalgismo.
Potrai dire che non è un buon motivo per scegliere di andare con gli odiati ed antinazionali leghisti, ma è altresì vero che le prospettive di un benchè minimo cambiamento dell'assetto politico del paese,da "destra", fatica a concretizzarsi.Ps. come la scelta di quell'avatar?Non è che rischiamo di sembrare dei cloni:D
bè per quanto riguarda me, non dico queste cose se non per difendere un patrimonio ideale e politico messo in pericolo dalla Lega - anche indipendentemente dalle volontà di molti leghisti,alcuni dei quali provengono dale espereinze di destraradicaele e nuovadestra.
Conoscendo minimamente questo ambiente ho imparato che bastano spesso due volgaritò in gergo celodurista e forcaiolo, per coartare gente abituata a dialogare magari con Gentile e con Evola.. e questo è davvero il meno!!
la lega per i motivi politici sotto elencati(politica estera, economica, intrerna) non può essere considerata a noi vicina, e le tematiche identitarie, a me pure molto care sono- forse sarà una mia opinione che non riuscirò ad argomentare qui e ora- da costoro demagogicamente gestite.
per quanto riguarda l'avatar:può essere che difatti sistia dialogando col proprio alter ego..:D
-
Citazione:
Eghemonikon
bè per quanto riguarda me, non dico queste cose se non per difendere un patrimonio ideale e politico messo in pericolo dalla Lega - anche indipendentemente dalle volontà di molti leghisti,alcuni dei quali provengono dale espereinze di destraradicaele e nuovadestra.
Conoscendo minimamente questo ambiente ho imparato che bastano spesso due volgaritò in gergo celodurista e forcaiolo, per coartare gente abituata a dialogare magari con Gentile e con Evola.. e questo è davvero il meno!!
la lega per i motivi politici sotto elencati(politica estera, economica, intrerna) non può essere considerata a noi vicina, e le tematiche identitarie, a me pure molto care sono- forse sarà una mia opinione che non riuscirò ad argomentare qui e ora- da costoro demagogicamente gestite.
per quanto riguarda l'avatar:può essere che difatti sistia dialogando col proprio alter ego..:D
Ho conosciuto molto bene un certo ambiente leghista e concordo con te sul fatto che ci sia molta approssimazione nel gestire tematiche a noi care. Ciò non toglie che qualche pepita d'oro, non faccio nomi, ma se conosci gli eletti della lega almeno uno non può non farti pensare,vista la sua elitaria provenienza,vanno salvate.Te lo dico da persona che ha scelto la via Anarco-Identitaria: non gettare nel cesso il bambino insieme ai panni sporchi, non essere assolutista mettendo sullo stesso piano trogloditi e chi ha invece fatto una scelta di rottura in buona fede.Ps. Ego o non ego, mi hai zanzato l'avatar e con quello che scrivi rischio di fare pessime figure.:D