Un altro punto che non rinunciamo e' il referendum
confermativo ...

Un altro punto che non rinunciamo e' il referendum
confermativo ...

con il primo si farebbe un passo indietro, ma credo sia intelligente la scelta di obbligare il governo a non intromettersi nei lavori costituenti,anche se preferirei le larghe intese, con chi ha voglia di riformare il gioco dalla costituzione al regolamento del congresso.

Caro Venom, ti porto il pieno sostegno dei radicali di Pol. Anche noi ci auguriamo si riesca a fare questa assemblea costituente; se così non fosse, ti faccio i migliori auguri affinché, con il governo delle larghe intese, tu possa perseguire e ottenere gli stessi obiettivi.

beh,
LDN e BNI che dicono...

La 1 è la migliore... Con la 2 si rischia che si faccia il governo e che poi qualcuno si tiri indietro all'ultimo.
Invece con la 1 si è sicuri che qualche cosa cambierà.

Mi auguro passi l'ipotesi 1), sarebbe garantita maggiore rappresentatività per le riforme.

Credo sia da preferire la seconda opzione, magari con votazioni allargate.
«Non ti fidar di me se il cuor ti manca».
Identità; Comunità; Partecipazione.

ci vorrebbero le posizioni ufficiali dei singoli partiti cosicchè venom possa prendere la decisione più condivisa.
per ora dovrebbe essere questa:
Pds: I opzione
Msppc: I opzione
Lr: I opzione
Radical: I opzione
Pcf: II opzione
Pl: II opzione
Pdl: II opzione

BNi dice una cosa sola: sul PDL per creare l'assemblea costituente nella versione formulata da Garulfo abbiamo già formulato la nostra disponibilità di massima (del resto Garulfo ha accolto le nostre principali richieste ) .
Sul governo tecnico invece non abbiamo niente da dire:farlo o non farlo è una scelta politica che compete esclusivamente al Presidente di Pol Venom ( in ogni caso BNI non vi avrebbe partecipato).
Il Presidente di BNI
C@scista