SI
NO

se il berusconi dice tre punti avanti per cappellaci vuol dire che soru e'molto avanti in realta',poi sulle coalizioni,non so,chiaro che quella di dx,fa leva sul voto alla coalizione e basta,a differenza di soru,che e'impegnato a personalizzare molto la campagna elettorale e far scatare il voto utile come nel 2004 e credo che ce la faccia,in quanto ce la sta mettendo tutta a differenza del sardomuto che e'trainato al berlusca,ma sulle schede elettorali il berlusca non 'c'e' e e'SORU non cappellacci come cognome e i sardi sono molto orgoliosi delle loro origini

Bene, sono contento. Io sono sempre stato contro Veltroni e per Bindi (ora non più, perché si è venduta). Finalmente è cambiata l'aria anche su questo forum, dove pochi mesi fa regnava il "Si può fare!".

sarebbe bello vedere chi ha votato x le diverse opzioni del sondaggio...

Se salta Veltroni la Margherita non rimarrà silente...
State facendo i conti senza l'oste.

Per Veltroni l'ultima chiamata sono le europee.. e credo lo sappia bene. Stefano diceva 28%, no io chiedo almeno il 30%, altrimenti è una sconfitta ugualmente. Sotto il 30%, addio Veltroni, sopra si può ancora fare. In ogni caso rimango un grande deluso, perchè D'Alema mi piace, ma non mi entusiasma e l'idea di ritornare ad una coalizione, con un PD fermo al 25-30%, un UDC-Di Pietro-Sinistra fermi al 5% ciascuno mi mette i brividi. L'Unione è stata un disastro, è chiaro a tutti, creare un'Unione allargata all'UDC è suicidio! E purtroppo vedo che l'idea dalemiana, che vincerebbe se Veltroni fosse sconfitto, è purtroppo proprio questa. Ahi povera sinistra, uno con le idee giuste ma senza grinta e uno con grinta ma con idee vecchie...

I DS non esistono più, fattene una ragione, esiste un pout-pourry di idee che dicono tutto e il contrario di tutto convinti di scimmiottare il partito di Obama.
Veltroni è ossessionato da Obama...lo infila nei suoi discorsi in ogni contesto, che si parli di crisi o di raccordo anulare....IMBARAZZANTE.
Fra qualche giorno ce lo vedremo con la faccia coloro cioccolata.

Ma perchè stiamo a sentire pareri sul nostro segretario da parte di persone che non fanno parte del PD? Pensino ai loro di segretari, che ce n'è da vendere!