Risultati da 1 a 3 di 3
    Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Post Lettera aperta al forumista Hope

Invito alla candidatura del forumista Hope nella lista della sinistra alternativa e per le libertà dei popoli

Caro Hope,

questa breve nota che ti scrivo in maniera pubblica e trasparente, vuole essere una lettera aperta a tutti i contributi possibili per la costruzione di un pensiero antirazzista che coinvolga tutti gli uomini e le donne eletti nella futura assemblea costituente. Ti chiedo di valutare l'ipotesi della candidatura nelle liste della sinistra delle alternative e per le libertà dei popoli.

migliaia di persone in Europa vengono quotidianamente private dei diritti civili e umani. Migliaia di cittadini migranti vengono umiliati da una legislazione xenofoba e razzista. Strategie di esclusione e segregazione sociale, fanno da contorno al "nuovo apartheid" del XXI° secolo. Dalla violenza delle politiche proibizioniste e repressive, alle logiche dei provvedimenti legislativi emergenziali.

nei mesi che hanno accompagnato le grandi stagioni politiche della storica camera su Pol.net, ho percepito il tuo spirito leale, sincero ed onesto nella costruzione del M.a.r.p. il movimento antirazzista polliano. Un esperienza che ha generato una coscenza collettiva, una comunità di lotta plurale con differenti idealità politiche, ma tutte unite da un unica prospettiva: la creazione di una società antirazzista e libera dalle pulsioni xenofobe.

abbiamo la necessità di aprire una stagione nuova, con il tuo contributo, anche a partire da Politica in Rete e dalla sua futura assemblea costituente, una stagione nuova che superi l'esistente, e che conquisti un futuro di diritti e libertà per i cittadini e le cittadine migranti, e che ponga fine al progressivo imbarbarimento della società.

Con stima e amicizia.
    robertoguidi
    Segretario Msppc
    Dissidente Politico in Regime Totalitario

email non funzionante
     Likes dati
    0
     Like avuti
    8
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Lettera aperta al forumista Hope

Caro Roberto, innanzitutto ti ringrazio per l'offerta che mi fai

Il Marp è stata una bellissima esperienza.
    Un gruppo che sfiorava i 30 iscritti (se non più).
    Uno dei maggiori sicuramente e anche uno dei principali nemici degli ambienti xenofobi, omofobi, intolleranti e reazionari della cara, vecchia POL!

Qui su PIR si stanno ricreando dei Gruppi, denominati in "Gruppi Sociali" e sotto un'altra area separata dal forum, ma sarebbe bello se fossero in un certo modo collegati al gioco del Parlamento virtuale.

Chiusa la parentesi del Marp vorrei dirti con tutta franchezza che non mi sento proprio pronto per affrontare una candidatura che mi è stata offerta da te, così come da altri. Non sono pratico con regole e burocrazia Pirriane, nè tantomeno lo ero in "Camera".
    Infatti comincerò a giocare sul serio dal momento in cui parte il lato 'clou' del gioco stesso. Gettare le basi è un passo troppo azzardato per me, che preferirei non correre.

Ti rinnovo il ringraziamento e la stima verso te e tutto il Mspcc...augurandovi buon esito elettorale

Forumista senior
     Likes dati
    0
     Like avuti
    12
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

Predefinito Riferimento: Lettera aperta al forumista Hope

Citazione Originariamente Scritto da Hope Visualizza Messaggio
    Caro Roberto, innanzitutto ti ringrazio per l'offerta che mi fai

Il Marp è stata una bellissima esperienza.
    Un gruppo che sfiorava i 30 iscritti (se non più).
    Uno dei maggiori sicuramente e anche uno dei principali nemici degli ambienti xenofobi, omofobi, intolleranti e reazionari della cara, vecchia POL!

Qui su PIR si stanno ricreando dei Gruppi, denominati in "Gruppi Sociali" e sotto un'altra area separata dal forum, ma sarebbe bello se fossero in un certo modo collegati al gioco del Parlamento virtuale.

Chiusa la parentesi del Marp vorrei dirti con tutta franchezza che non mi sento proprio pronto per affrontare una candidatura che mi è stata offerta da te, così come da altri. Non sono pratico con regole e burocrazia Pirriane, nè tantomeno lo ero in "Camera".
    Infatti comincerò a giocare sul serio dal momento in cui parte il lato 'clou' del gioco stesso. Gettare le basi è un passo troppo azzardato per me, che preferirei non correre.

Ti rinnovo il ringraziamento e la stima verso te e tutto il Mspcc...augurandovi buon esito elettorale
    Caro Hope,
    Comprendo le tue perplessità in merito alla proposta di candidatura, e sono convinto comunque, che ci saranno numerose altre occasioni di partecipazione comune alla vita "virtuale" di politica in rete. Sarebbe davvero interessante se ci fosse la possibilità di collegare i gruppi sociali alla politica virtuale di "Transatlantico". Ti ringrazio per l'augurio del buon esito elettorale, ne avremo bisogno veramente.

con stima e amicizia
    robertoguidi
    Dissidente Politico in Regime Totalitario