Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
DrugoLebowsky
ma fa black sex :D
razzista, si dice interracial :-0#09o :D
-
Citazione:
Fenris
Vi spiego la situazione: mio cognato è un musicista professionista, e pare sia stato ingaggiato addirittura dalla produzione della Laura Pausini per far parte della band che accompagnerà la cantante nel suo tour sudamericano, nei tre mesi tra novembre 2009 e gennaio 2010.
Ora, se volessi, tramite mio cognato avrei la possibilità di farmi assumere nella "road crew", cioè nello staff che, mentre cantante e band girano da una località all'altra comodamente in aereo, la segue su strada in camion, ed ha il compito di montare e smontare il palco sul quale si tiene il concerto.
Il lavoro sarebbe durissimo e senza giorni di pausa: c'è un concerto ogni 3 giorni, il che vuol dire che nel giorno del concerto bisogna montare e smontare del tutto il palco, negli altri 2 giorni si viaggia in camion per raggiungere la tappa successiva. Tutto ciò per 3 mesi di fila, in tutto il sud America.
I pro sono che sarebbe un'esperienza indiscutibilmente fuori del comune e che sarei stra-pagato.
I contro, che si tratta veramente di un lavoro di merda, e che dovrei abbandonare il mio lavoro abituale per 3 mesi, col rischio di perdere dei clienti, visto che sono libero professionista.
Ho ancora qualche mese per decidere: che faccio? :-01#32
P.S. Si prevede una data sulla spiaggia di Copacabana per la quale si attendono 2 MILIONI di spettatori.
Valuta bene se i guadagni derivati dall'esperienza potranno compensare le "perdite" di clienti, e poi decidi.
Comunque, al di là di tutto, se davvero ti piace la Pausini, CORRI!!
:-:-01#19
-
-
Citazione:
Daisy87
Comunque, al di là di tutto, se davvero ti piace la Pausini, CORRI!!
:-:-01#19
Ma scherzi? :D
-
Citazione:
Fenris
Ma scherzi? :D
:lol:lol:lol:lol
-
Mi spiace essere intervenuto tardi. Secondo me devi valutare bene la situazione. Io onestamente non rifiuterei lavori ai clienti per tre mesi, specie a quelli che con te hanno un rapporto professionale continuo e duraturo. Dal lato cliente perderai sicuramente punti in affidabilità e farai conoscere loro altri concorrenti...non mi sembra saggio. I 50.000 euro, se dichiarati in Italia, diventano più o meno 34.500 euro netti che in tre mesi non sono pochi, ma se ti possono causare un danno di perdita di clienti poco inferiore anche negli anni futuri, è sicuramente una cosa da non fare. Diciamo che la soluzione ideale sarebbe superlavorare japanese-style sia normalmente e sia coi palchi. Bisogna vedere però se puoi lavorare solo con internet e se hai a disposizione una connessione.
-
Montare e smontare palchi in effetti è veramente un lavoro di merda, l'ho fatto due volte qua a Verona al palazzetto, per Max Pezzali e Baglioni... se l'avessi fatto per tre mesi di fila forse avrei sviluppato un fisico da culturista, per dire :D , soprattutto nel caso di Baglioni.
Comunque per nove ore e mezzo di lavoro mi davano 50 € e spiccioli.
-
Citazione:
DiegoVerona
Montare e smontare palchi in effetti è veramente un lavoro di merda, l'ho fatto due volte qua a Verona al palazzetto, per Max Pezzali e Baglioni... se l'avessi fatto per tre mesi di fila forse avrei sviluppato un fisico da culturista, per dire :D , soprattutto nel caso di Baglioni.
Comunque per nove ore e mezzo di lavoro mi davano 50 € e spiccioli.
Pensa se Fenris avesse capito male , invece di 60.000€ per 3 mesi sono solo 6000...:D
-
Citazione:
Io Robert
Pensa se Fenris avesse capito male , invece di 60.000€ per 3 mesi sono solo 6000...:D
Allora sì che rideremmo:D
-
Mi sembra un compenso fuori dal mondo Fenris, secondo me hai capito male davvero :rolleyes:
Se fossero davvero 20.000 euro al mese, mi stupisco che qualcuno che non sia il top manager della Fiat ci stia anche a pensare, sinceramente :rolleyes::rolleyes::rolleyes::rolleyes: