Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
il merovingio
col trucco e l'abbigliamento giusto potrebbe essere una discreta goth girl...
E ci ha pure le tettone.
:D:D
-
fattori positivi:50-60mila euro e comunque un bel viaggetto(se ti piace viaggiare all'estero)
fattori negativi:laura pausini, lavoro di merda, e comunque possibilità di perdere clienti qua
vedi te, io sinceramente non saprei
-
io andrei di corsa..certi treni passano una volta sola
-
Vedo che siete per la maggioranza per il sì. Ci penserò bene su, tanto ho ancora del tempo per decidere, e intanto tengo "in caldo" mio cognato.
-
Citazione:
Malandrina
Secondo me i clienti non li perdi e comunque avresti da parte una somma tale da permetterti un periodo di pausa per ricontattarli. Se tu dici chiaramente che per tot mesi non sei disponibile (io l'ho fatto per la maternità) penso non ci siano problemi. Ovviamente dipende anche dal tipo di rapporto che hai con loro e da quanto tempo ci lavori, però io per un'esperienza del genere rischierei.
Sai che hai ragione? COn una cifra del genere, quando torno me ne sto anche a riposo per un paio di mesi. :D
-
Fenris, se ti capita di rivolgere la parola a Laura Pausini, mi raccomando, MARCA molto le Z, le S e le C.
-
Citazione:
Fenris
Vedo che siete per la maggioranza per il sì. Ci penserò bene su, tanto ho ancora del tempo per decidere, e intanto tengo "in caldo" mio cognato.
Fossi in te non mi fiderei troppo di questo sondaggio, hai detto che per 3 mesi tra lavoro e viaggi non ti resterebbe del tempo libero....
... molti potrebbero essere a favore solamente per vederti sparire per un bel po.... :D
-
Citazione:
Rexal
Fenris, se ti capita di rivolgere la parola a Laura Pausini, mi raccomando, MARCA molto le Z, le S e le C.
tu non lo hai sentito parlare in radio, vero???
-
Citazione:
fulvia
tu non lo hai sentito parlare in radio, vero???
No, manco sapevo che parlasse in radio.....ho fatto una gaffe...eh? :eek:
-
Fenris, non partire...:ue
Me la dedichi una canzunciella su RBN?:-0008n