Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
catartica
Tre mesi di Laura Pausini?
Ma stai male?:-0008n
Dimenticavo di metterla tra i contro. :D
-
Citazione:
Fenris
Mi danno 50-60.000 euro per 3 mesi, Teo. Della lontananza da casa chissenefrega, anzi, tanto meglio andarsene per un po' ogni tanto.
Accetta
-
Citazione:
Rexal
Accetta
Questa è la cifra che mi ha stimato mio cognato, sulla base della sua esperienza. Poi vedremo quale sarà l'offerta effettiva. Sicuramente prima di decidere andrò a sentire di persona tutte le condizioni.
-
Citazione:
Fenris
Mi danno 50-60.000 euro per 3 mesi
:eek:
VAI!!!!
e se dovessi cambiare idea, metti una buona parola per me... :D
-
Citazione:
Rexal
Accetta
Altrimenti saresti da accettare....
http://1.bp.blogspot.com/_IYXrF_Y7j4...20/accetta.jpg
-
Citazione:
Fenris
Dimenticavo di metterla tra i contro. :D
Così mi crolla un mito... un blackster come te... proprio adesso che stavo quasi per mettermi ad ascoltare RBN:-0008n
-
Citazione:
Fenris
Questa è la cifra che mi ha stimato mio cognato, sulla base della sua esperienza. Poi vedremo quale sarà l'offerta effettiva. Sicuramente prima di decidere andrò a sentire di persona tutte le condizioni.
Se le condizioni economiche sono quelle devi andare. Se poi tra le tue incombenze c'è pure quella che ti devi trombare la Pausini ci ripenserei.
-
Citazione:
Rexal
Se le condizioni economiche sono quelle devi andare. Se poi tra le tue incombenze c'è pure quella che ti devi trombare la Pausini ci ripenserei.
No, non credo che ci sia anche quello. :D
-
Citazione:
catartica
Così mi crolla un mito... un blackster come te... proprio adesso che stavo quasi per mettermi ad ascoltare RBN:-0008n
Catartica vaffanculo. :D
-
Citazione:
Fenris
Io non sono un musicista professionista, è un'altra cosa. E poi non mi ci vedo proprio a suonare le canzoni della Pausini. :D
Citazione:
catartica
Tre mesi di Laura Pausini?
Ma stai male?:-0008n
[YOUTUBE]ADHJsxE4MzQ[YOUTUBE]
:lol