Visualizzazione Stampabile
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rexal
Che vuoi tu????:confused:
E' da ore che ti scusi con Fenris:D
-
Fenris, ma cazzarola, ancora qua? io starei già facendo le valigie! a parte i soldi che sono una bella sommetta muovi le chiappe da Bologna e te ne stai alla larga per un po' in un ambiente a te congeniale...poi chi può dirlo, da cosa nasce cosa.
Te lo dico col cuore: vai!
-
Bè, sembra un'esperienza emozionante anche se faticosa!
Dipende da te, se te la senti di lasciare il lavoro per qualche mese e sgobbare un po di più:)
-
Citazione:
Sant'Eusebio
Scusate....per 50.000 Euro mi levo dalle palle pure io. Se siete interessati, tu e gli altri, fatemi sapere :eek:
:lol
ok, ci penseremo.:D
-
Citazione:
Io Robert
NOn ci sputo ma parto dal principio che nessuno ti regala soldi , la gente che ho visto io montare palchi sono ragazzi sui 20-25 anni che si fanno un mazzo tanto e quando li chiamano nei vari posti devono correre immediatamente.
Se ti danno quella cifra li' ci sarà una ragione...
C'è anche chi lavora di più se è per questo, e quella cifra se la sogna...
-
Citazione:
Io Robert
Non andare Fen , è un lavoro di merda da manovale , ti massacri il fisico ecco perchè pagano tanto , e i posti non te li godrai nemmeno , sarà "esotico" la prima settimana o fino alla seconda al max , nuova gente , nuovi paesaggi (le fiche latino-americane mmmm z5 )ma dopo ti verranno 2 coglioni cosi senza contare i possibili scazzi coi colleghi , hai la fortuna di essere lavoratore autonomo , di regolarti sul lavoro e prenderti le ferie quando ti garba , li' saresti sotto padrone e sotto pressione per 3 mesi di fila.
Per me non vale la candela...
Sembra i miei 5 anni sulle navi da crociera hahaha
Ma poi la vita non e' un lavoro in banca o la sicurezza o la serenita'...e' anche esperienza (che nel bene o nel male ti segna la vita)
Poi i soldoni(a cui io,in questo caso, credo veramente poco) sono veramente tanti e 3 mesi sono uno starnuto
Io coglioni rotti me li avevo fatti nella provincia di Birmingham a 17 anni..si sopravivve
Oh ma chi e' che diceva che la vita comoda era una merda?:D
Io ormai non c'ho piu' voglia di fare un cazzo ma sinceramente una bella cosa come questa puo' essereuna figata,io ci penserei molto
Quando usci la cosa della pesca di granchi in alaska sono stato in paranoia per mesi:D
-
Citazione:
catartica
Tre mesi di Laura Pausini?
Ma stai male?:-0008n
La Pausini è una ROMAGNOLA doc oltre a essere una superfiga, quindi nulla a che spartire con quegli annacquati di bolognesi...
Tu catartica sai vero da dove proviene la potenza vocale...sai che non è un fatto di gola vero?
La Pausini è veramente una gran gnocca.
-
Citazione:
Genyo
La Pausini è una ROMAGNOLA doc oltre a essere una superfiga, quindi nulla a che spartire con quegli annacquati di bolognesi...
Io sarò annacquato, ma tu sei decisamente avvinazzato. Specie se trovi la Pausini "una gran gnocca".
-
direi che dipende tutto dal lavoro... se rischi davvero di perdere molti clienti, non partire assolutamente
è anche vero che 50-60 mila auro rappresentano (immagino) un pò più del tuo reddito annuo, forse il doppio, che compenserebbe di gran lunga l'eventuale perdita di alcuni clienti. clienti che poi puoi sempre riprendere
scusate l'assoluta mancanza di poesia del mio intervento, ma bisogna anche ragionare in questi termini, passati i trenta.
-
Citazione:
Feliks
direi che dipende tutto dal lavoro... se rischi davvero di perdere molti clienti, non partire assolutamente
è anche vero che 50-60 mila auro rappresentano (immagino) un pò più del tuo reddito annuo, forse il doppio, che compenserebbe di gran lunga l'eventuale perdita di alcuni clienti. clienti che poi puoi sempre riprendere
scusate l'assoluta mancanza di poesia del mio intervento, ma bisogna anche ragionare in questi termini, passati i trenta.
60000 euro non sono il doppio del mio reddito annuale medio, ma sono comunque una cifra superiore, e soprattutto, li guadagnerei (condizionale d'obbligo) in 3 mesi, non in un anno.