Pensaci bene, Fenris
Maledetti.
Originariamente Scritto da catartica Pensaci bene, Fenris Per 50/60mila euro direi che e' chiavabile.....
Non deludere i tuoi fan
te catartica sei comunista dei ascoltare guccini, non il metal
Originariamente Scritto da marmalade te catartica sei comunista dei ascoltare guccini, non il metal Io ascolto quello che mi pare Pure Feliks è comunista e blackster
Originariamente Scritto da Rexal Se le condizioni economiche sono quelle devi andare. Se poi tra le tue incombenze c'è pure quella che ti devi trombare la Pausini ci ripenserei. Per quella cifra io ci andrei con tutte le "incombenze" le piu difficoltose sarebbero per esempio dover imparare le canzoni a memoria.
Originariamente Scritto da catartica Io ascolto quello che mi pare Pure Feliks è comunista e blackster non credo che feliks sia un comunista doc da prendere come esempio
Originariamente Scritto da catartica Non deludere i tuoi fan col trucco e l'abbigliamento giusto potrebbe essere una discreta goth girl...
Originariamente Scritto da il merovingio col trucco e l'abbigliamento giusto potrebbe essere una discreta goth girl... il problema è quando inzia a parlare...."fiao come ftai? dai adeffo faffiamo l'amore...fammi tutto l'ammore affoffo"
Regole del Forum