Thorpe, se non erro, aveva una dieta da 12.000 kcalorie/giorno... e ti credo che ora traborda![]()

Thorpe, se non erro, aveva una dieta da 12.000 kcalorie/giorno... e ti credo che ora traborda![]()

Senti, che tu rompa le palle a noi "bananas" fa parte delle regole del gioco sul nazionale (cmq io non sono del Pdl), ma che tu venga anche a dileggiare le "taglie forti" (anzi, i "diversamente magri") mi sembra un po' troppo (lo dico con ironia, se non si è capito) Cmq nella seconda foto ("prima") sembra Ibrahimovic dopo la plastica al nasone...

"Manos de pedra", se non rammento male. Era panamense, anche se curiosamente ci sono stati campioni europei e mondiali in italia che si chiamavano Duran (dall'Emilia o dalla Romagna). Comunque boxeur come quelli ne è stato buttato via lo stampo dopo averli fatti... che libidine la prima volta che le suonò a "Sugar"A quei tempi c'era anche Marvin "marvellous" Hagler, forse uno dei più forti pugili di ogni tempo, potenza, grazia, eleganza, ferocia, velocità, ricordo un mondiale con Vito Antuofermo (finì pari e l'italoamericano mantenne il titolo) da vera leggenda non solo del ring, ma dello sport intero... che tristesse la boxe di oggi (e non mi sento di essere un nostalgico
)