Visualizzazione Stampabile
-
E come puoi pensare di cambiare forum , dopo aver voluto condividere sensazioni come quelle che ci hai descritto?
Solo alle persone buone come te accadono fatti come quelli che hai descritto; perchè solo la tua voglia di continuar a ricordare il bene ed il bello, ti permette poi di ritrovarlo quasi intatto quando ne capita l'occasione.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
Sono contento che il tuo amico ne sia uscito..la droga è veramente una brutta cosa...conosco(ma solo di vista) gente che usa l'eroina(quella che si fuma) con una leggerezza sconvolgente, come accendersi una sigaretta...solo perchè non si bucano credono di essere al sicuro...e invece non capiscono che da lì ad arrivare a bucarsi è un attimo...e quando ti accorgi dello sbaglio è tardi perchè sei già dipendente..purtroppo è un fenomeno molto più diffuso di quanto si creda, e che non riceve la giusta attenzione
io conosco di peggio purtroppo...conosco persone che rischiano ogni giorno di mandarsi in cancrena un braccio per iniettarsi le pasticche di buprenorfina che gli danno al SERT per alleviare gli effetti dell'astinenza. Sono pasticche che dovrebbero essere lasciate sciogliere sotto la lingua ma loro le tritano, sciolgono in acqua e se le fanno per sentire lo sballo in maniera più diretta...non è raro che li vedo con le braccia massacrate, fuori vena gonfiati come palloni su quelle braccia esili e livide. Il bello è che pure lo sanno ai rischi che vanno incontro. Parlando con uno di questi tipi mi sono sentito dire: "Sai quante braccia sono state amputate a chi si inietta pasticche di subutex endovena?"...sanno a cosa vanno incontro e continuano a fare le loro cazzate indisturbati, serenamente...quasi stoicamente...ma che cazzo di mondo sta diventando questo? :i
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Tacitus
io conosco di peggio purtroppo...conosco persone che rischiano ogni giorno di mandarsi in cancrena un braccio per iniettarsi le pasticche di buprenorfina che gli danno al SERT per alleviare gli effetti dell'astinenza. Sono pasticche che dovrebbero essere lasciate sciogliere sotto la lingua ma loro le tritano, sciolgono in acqua e se le fanno per sentire lo sballo in maniera più diretta...non è raro che li vedo con le braccia massacrate, fuori vena gonfiati come palloni su quelle braccia esili e livide. Il bello è che pure lo sanno ai rischi che vanno incontro. Parlando con uno di questi tipi mi sono sentito dire: "Sai quante braccia sono state amputate a chi si inietta pasticche di subutex endovena?"...sanno a cosa vanno incontro e continuano a fare le loro cazzate indisturbati, serenamente...quasi stoicamente...ma che cazzo di mondo sta diventando questo? :i
se è per questo, lo sai cosa mi ha raccontato un mio conoscente del napoletano?
luogo, Napoli, Scampia
lì è la centrale dello spaccio di ogni schifezza, e spesso i tossici vanno dagli spacciatori per ricevere la dose....lo sai come li trattano?
li mettono tutti dentro un container stretti come sardine, ad aspettare che arriva la dose(per non farsi scoprire dalla polizia, penso), e quando arriva glie la danno
ora, sta di fatto che, quelli che stanno davanti ricevono prima la dose, quelli che stanno dietro la ricevono dopo, e molte volte la dose non basta per tutti...allora sai cosa fanno i tossici che stanno dietro, a volte, quando stanno in crisi di astinenza gravissima? dato che hanno bisogno della dose subito, prendono il coltello e ammazzano il tossico che sta loro davanti, e poi, passando sopra il loro cadavere, guadagnano così un posto...tanto chi verrà ad interessarsi del tossico ammazzato, è gente che non ha niente e nessuno e che vive per strada, nessuno dirà nulla se muore, la sua vita non vale niente
ah, preciso, la testimonianza è diretta, deriva da un ex eroinomane di Napoli che è stato là...
Francamente, credevo che, dopo i campi di sterminio nazisti di 60 anni fa, un tale disprezzo della dignità e della vita umana non potesse più avvenire
invece avviene ancora oggi, mentre parliamo, a Napoli, Scampia
cioè, Tacitus, ti rendi conto?
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vir!
chissà cos'è stato a spingerlo a ricercarlo...
Gli servono soldi? :D
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
se è per questo, lo sai cosa mi ha raccontato un mio conoscente del napoletano?
luogo, Napoli, Scampia
lì è la centrale dello spaccio di ogni schifezza, e spesso i tossici vanno dagli spacciatori per ricevere la dose....lo sai come li trattano?
Ma per piacere, basta cazzate. Ma dai...è come dire che dentro la fabbrica di Ferrero non hanno più gli ovetti Kinder.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
Proletarier
Ma per piacere, basta cazzate. Ma dai...è come dire che dentro la fabbrica di Ferrero non hanno più gli ovetti Kinder.
penso che il tossico che lha detto al mio amico(è suo amico, quindi non penso che gli abbia detto una palla) ne sappia più di te su come funzionano le cose da quelle parti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
prendono il coltello e ammazzano il tossico che sta loro davanti, e poi, passando sopra il loro cadavere, guadagnano così un posto?
se vabbè..e poi del cadavere del tossico che ne fanno?
una volta che viene trovato un cadavere di uno accoltellato dovrebbe aprirsi un procedimento come omicidio come minimo..:rolleyes:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
thematrix
penso che il tossico che lha detto al mio amico(è suo amico, quindi non penso che gli abbia detto una palla) ne sappia più di te su come funzionano le cose da quelle parti
Un tossico è certamente una fonte attendibile, ci si può fidare. :rolleyes:
Ma secondo te gli spacciatori permettono ai tossici di uccidere altri tossici nella loro zona solo perchè mancano le dosi? Secondo te si spaccia in dei container all'interno di alcuni edifici o peggio zone aperte al pubblico?
Ma ci sono tante di quelle contraddizioni logiche nel tuo racconto che credervi sarebbe troppo.
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
blob21
se vabbè..e poi del cadavere del tossico che ne fanno?
una volta che viene trovato un cadavere di uno accoltellato dovrebbe aprirsi un procedimento come omicidio come minimo..:rolleyes:
io dico solo quello che mi è stato riferito, per il resto non conosco bene come funziona a Scampia, tu sì?