Hahaha, hai dimenticato la nazziunala di calcio e il calore della gente mediterranea!
Vi è andata male per la bocciatura di "Gomorra"; curiosa comunque una nazione che si fa un film sulla criminalità organizzata e se lo esalta in tutte le maniere pretendendo che venga esportato e premiato all'estero...ricorda un po' l'operazione che la Rai ha fatto negli anni '80 con "La Piovra".
Forse, sotto sotto, agli italiani non dispiace essere visti come mafiosi?![]()

Quoto e tra l'altro dopo l'unica volta che c'ho mangiato non ne sento la mancnaza. Sapeva di stoppa.
Tra l'altro la maggiroanza dei kebab venduto è prodotto da una multinaizonale turco-tedesca.
Qualche volta mi concedo anch'io un mac donald. Costa poco e la mac donald fa lavorare gente del posto.

Mai mangiato un Kabab, a Verona ne avevano trovati certi con della carne che è meglio che non dico...

Il problema è che sta gente ci incula con il basso prezzo.
Di equivalenti autoctono a simile prezzo c'è ne sono pochi.
Alla fine puoi solo sperare di trovare qualche ambulante ("il lurido") che venda panini con la salamella, qualche panificio che faccia focacce farcite e pizzette, un forno che faccia pizze al taglio e farinate, oppure a Genova ho trovato qualche tripperia superstite.
Fuori dalle fabbriche c'è ancora qualche osteria che per 6-7 euro ti da un gotto di vino, un primo ed un caffè. Ma solo a pranzo. La sera nulla.
Il problema sono le quantità. Se hai veramente fame kebab e mac hanno un elevato rapporto quantità/prezzo.
Solo la farinata riesce a starci dietro.

Quando non c'era niente nei nostri paesi, solo un bar che chiudeva presto la sera i nostri nonni si trovavano in casa con panini e salame e buon vino, oggi questi cibi industriali e di dubbia provenienza hanno portato malattie e tumori.

Fateli ingozzare di kebab quesgli stupidi inglesi!