Si e' lui ARI6 l' unico vero co-fondatore-dello-stesso-tempo di PippoIII del forum-villaggio dei cosi libertaristici ma e' poi era divenuto solo LUI Ari6 l'unico vero co-leader carismatico pensatore ammiraglio intrattenitore turistico finanziatore di balletti del mondo di tutti i popoli dei cosi libertaristici dell'universo e guarda io te lo dico adesso ma solo perche' io ARI6 lo conosco come se fosse uno che avresse sempre vissuto dentro le tasche del mio cappotto stesso io conosco benissimo tutta la sua famiglia ho vissuto tanto tempo in casa sua e sua madre cia' un affetto per me che e' una cosa che neanche un figlio stesso poi tra me e ARI6 oramai si era instraugnato un rapporto di quelli che vanno oltre il capirsi stesso di quelli che nessuno oltre a noi potra' mai capire cosa sia di quelli sai dove nessuno sa neanche piu' come definirli senza capirli prima perche' sono meglio dei fratelli stessi noi tra noi infatti oramai ci capiamo benissimo anche senza bisogno di capire mai nulla ma guarda adesso io ti dico questo solo per dire che tra noi addirittura e' come se fossimo entrati dentro un altro universo strano dove gli uccelli volavano tra le persone che camminavano e te lo dico proprio solo perche' ARI6 e' davvero un pezzo di pane si lui e' proprio buono si con i buoni ARI6 e' buonissimo e' una cosa quel ragazzo li cia' un cuore che non finisce mai e a me poi lui mi vuole un bene che guarda ARI6 a me mi ha aiutato ma tante di quelle volte anche in dei modi in certe situazioni che guarda adesso sono inspiegabili a me come mi ha aiutato lui per certe cose a me non mi aveva aiutato mai nessuno nella mia vita ma tu pero' attento che devi stare bene attento ma molto perche' lui si e' buono coi buoni ma poi attento perche' dopo ARI6 e' buono coi buoni che si comportano da buoni con lui e solo finche' sono buoni con lui ma sta bene bene attento con lui perche' adesso io ti dico una cosa te lo dico davvero da amico di stare troppo attento perche' lui e' buono si coi buoni ma se per caso ad ARI6 mettiamo che solo gli mettevano il zanzarino dentro il naso ARI6 sta attento a lui non devi mai metterli addosso la luna storta e guarda sara' meglio se te lo dico prima ad ARI6 non devi contragnarlo ma mai e poi mai sta attento davvero te lo dico proprio per questo per il tuo bene eh perche' se ARI6 mettiamo che in quel tale giorno li' solo si sveglierebbe con la ciabatta sottosopra ARI6 e' uno che poi senza nemmeno che ti accorgevi di quello che e' successo disintegra a uno solo col mignolo senza che avrebbe passato prima nemmeno un istante che quello li' e' ancora li' adesso che si chiede ma da dove cazze' sbucato ARI6 perche' Miyagi di Karate' Kid ad ARI6 gli succhia il pesce ARI6 e' uno ti diventa un' uragano disumano di violenze istantanee a centrifuga e guarda bene che se te lo dico io deve essere proprio ma proprio vero sai perche' se ce' uno uno solo al mondo che lo posso dire quello sono io perche' come lo conosco io a quel ragazzo li' nel profondo dell'anima e questo adesso rimanga tra noi e te lo dico solo per dire di cercare di farti capire un modo di far capire bene che tipo di rapporto ce' tra noi ma assolutamente non per offendere nessuno anzi ma adesso senza esagerare no ma guarda bene che ARI6 neanche sua madre lo conosce cosi' come lo conosco io dentro a quel ragazzo li' difatti tra noi oramai abbiamo una relazione cosi' incredibile che si era aggregata misteriosamente in un qualcosa di speciale che infatti guarda vocca che fatto tipo ARI6